Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Help:tele2.

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    619

    Help:tele2.


    Salve mia madre ha problemi con tele2, praticamente non gli mandano (o vengono perse dalle poste, pero e strano perche tutta la posta arriva regolarmente)mai le bollette e puntualmente gli sospendono il servizio, stamattina ho provato a contattarli e dicono che il servizio e sospeso perche non paghiamo le bollette, come posso risolvere a parte che non sono riuscito a parlare con qualche operatore, ma con il risponditore automatico( non so come si chiama).

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.436
    cambia operatore!
    su 10 perosne che hanno provato tele2, 10 hanno avuto grossi problemi
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.627
    Raccomanda con ricevuta di ritorno nella quale esponete chiaramente il vostro problema eventualmente manifestando la vostra disponibilità all'addebito su c/c bancario che risolverebbe il problema della posta fantasma.
    IMHO se potete cambiate operatore anche perchè è comprovato che tele2 limiti a 10kb/s la banda per il P2P laddove non la azzeri del tutto.
    ciao

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    619
    Ma mio padre ha fatto il contratto per un anno si puo disdire prima, io per fortuna ho un altra linea per il pc senza limitazioni.

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    1.811
    boh, non so che dire circa il fatto che tele2 non vada bene, l'ho avuta per anni e mi sembrava che fosse l'unica ad avere operatori minimamente efficienti..
    scusa qual è l'operatore telefonico impeccabile ed efficiente????
    mi sembra che si debba scegliere quello meno peggio al massimo...
    Detto questo al lavoro ho Wind-Infostrada (li trovo di un'inefficienza davvero eclatante, infatti ho chiesto il rientro in Telecom che forse, nello schifo, è il meno peggio...) e loro inviavano le fatture tramite mail, cosa che anche Telecom fa, tra l'altro non si pagano i 50 cents di spedizione (che peraltro, come sancito dal garante x le telecomunicaz. non si dovrebbero pagare comunque...)
    Prova a chiedere agli operatori se anche loro hanno la possibilità di inviare bollette e fatture tramite mail

  6. #6
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    619
    Sono riuscito a chiamare tele2 mi hanno fato gli estremi di pagamento, ho fatto il pagamento, e si sono presi 7 giorni lavorativi per riattivare la linea,( una eternita siamo nel 2008), la cosa che non mi e piaciuta e che disattivano la linea senza nessun avviso.

  7. #7
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    199

    Oltre il telefono, avevo anche internet con Tele2:
    qualità del servizio (non!) fornito: INDECENTE!!! Non si riusciva neppure a scaricare una mail di pochi kb.
    Battaglia a suon di raccomandate e ricorso al Garante delle telecomunicazioni. Risultato, mi hanno rimborsato due anni di canone!
    Un avviso a chi volesse disdire il contratto con questi qui ed utilizzi la mail xxx@tele2.it: al distacco, l'indirizzo e.mail viene disattivato. Preparatevi per tempo un nuovo indirizzo ed avvisate tutti i Vs. contatti.

    Maledetta Tele2!
    Hi-fi: Ampli Nad C326 BEE;DAC Cocktail Audio X10 HD 2TB;giradischi USB AKAI.
    HT: Yamaha DSP E800; PS3.
    Diffusori: Dynavoice Magic F7-EX, S4-EX, C4-EX; Yamaha YST-SW45. Cavi: Monster.
    Plasma 3D: Samsung PS50C6900.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •