Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 51

Febbraio '86: Renault Supercinque GT Turbo grigio canna di fucile, nuova di trinca. Un vero missile.

Giugno 1980 panda 45 rossa prima serie,nuova, regalo per la maturità..........

poi mi sono rifatto abbondantemente................

anche troppo.....
    Pioneer 436 RXE ,LG 60PM970S

nell'85 una Talbot Sunbeam lsd
    lo sò la maggior parte di voi non nè ha mai sentito parlare

Citazione Originariamente scritto da robwin
    Talbot Sunbeam lsd
    Mi ricordo la Talbot, ma non il modello LSD , chissà che viaggi.....

Citazione Originariamente scritto da robwin
    nell'85 una Talbot Sunbeam lsd
    lo sò la maggior parte di voi non nè ha mai sentito parlare
    beh io ho avuto e corso nei rally con una talbot sumbeam lotus........
    Pioneer 436 RXE ,LG 60PM970S

io ho avuto una ford fiesta winsdor del 1990 nera 1.4 70cv...un fulmineeee!!
    in curva teneva come Platinette su un monociclo però in accelerazione non era affatto malvagia!
    Purtroppo un napoletano un po' ubriaco me l'ha distrutta, io mi sono salvato e lui è pure scappato...è l'unica persona su questo globo che odio davvero

Per ora solo auto di famiglia ... ma ne detengo il monopolio sull'utilizzo.

Fiat Tipo 1.4 SX, Innocenti Mille 1.0 all. Conditionair, Fiat Punto 1.2 16v HLX; da Aprile 2002 una Lancia Y 1.2 16v LX colore blu diplomatico, e da Aprile dello scorso anno si è aggiunta una Renault Grand Scenic 2.0 tdi 150cv Exception grigio canna di fucile.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Citazione Originariamente scritto da Giandegian
    .... chissà che viaggi.....

Renault 18 Break 1.6 bianca (dell'81 credo) primo modello tipo questa, datami dal mio babbo

Spettacolare

Bella scassata (perchè era soprattutto una macchina da lavoro), da neopatentato ('89) con gli amici ce ne andiamo a Benicassim (Valencia).
    Viaggio allucinante durato 30ore con notte passata in macchina davanti un'officina a Marsiglia
    La "Cecca" in quei giorni in Spagna è stata nominata dalla piazza "El coche del pueblo", dato che la piazzavo al centro, tiravo su il portellone e musica a palla con "cassa bastarda" nel baule (traccia manicomio Disco Fenomeno inedito per loro) .
    La Pula ogni 3x2 ci veniva a richiamare per abbassare il volume, chiamati dai gestori dei locali (nessuno dentro, tutti fuori a scatenarsi intorno alla Coche).

Indelebile

Scusate

Era il 1985, BMW 745I, che ricordi...
    Ciao Alex
    Firma rimossa (punto 5c del regolamento)

Fiat Uno 1000 Fire colore blu nautico sottratta a mia madre. L'ho portata fino a 350.000km e quando l'ho lasciata andava ancora. Era una macchina che con una pinza ed un cacciavite la mettevi a posto. E questa fino a 4 anni fà.
    La prima auto di mia proprietà invece è una Alfa Romeo 156 1.9jtd, rimappata (140 cv), assetto kart-style, freni da competizione ed altri accorgimenti vari .
    175000 km. senza un problema e senza un filo di fumo nero dagli scarichi .

ciao

citroen visa color nocciola ...diciamo cosi usando un eufemismo.
    interni marrone ...sempre molto al limite

....ma quanto divertimento quando la sballottavo girando velocemente il volante a dx e sx...sembrava a rischio cappottamento ogni istante

ciao
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Fiat 500 L (1969) compratamela dal babbo per 800.000 lire nel 1986 al fine di evitare danni alla sua amata ritmo 60CL (1981), che comunque ogni tanto mi cedeva
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Una Peugeot 205 XE 950 di cilindrata era veloce come una lumaca ma in compenso era un mulo........

opel corsa

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •