giapao
New member
... ovviamente a vela, niente motoristi...
quando ero piu' giovane
, 3 mesi da tahiti a samoa con uno schooner di 70 piedi, passando per alcuni atolli delle isole di cook.
poi, 6 anni di regate in 470 con discreti risultati, ai tempi in cui regatavano in 470 i Chieffi e Paolo Cian.
ho lavorato per qualche mese alla veleria della Ulmer Kolius a Firenze.
Diverse crociere in mediterraneo, regate con J24, cabinati e una Romax2.
Nel '96 abbiamo comprato un Nikan (deriva di 5,30m con randa, fiocco e gennaker di 20mq su bompresso retrattile). la teniamo normalmente sul lago di bolsena (indovinate come si chiama
), ci andiamo anche in giro portandola sul carrello stradale. Con il nikan abbiamo fatto due settimane di campeggio nautico attorno all'isola d'elba, partendo da Baratti.
quest'estate una crocierina con Paola all'argentario con un meteor.
sempre quest'estate, dopo diversi anni di inattivita', ho partecipato alla 100vele di ostia e sono arrivato primo (per le derive) con il nikan.
allego foto con Pelaschier alla premiazione (lui e' arrivato primo nei cabinati).
sempre quest'estate ho partecipato al meeting sportivo regionale della Telecom a Villasimius, arrivando primo per la vela.
ci piacciono le barche nordiche: x-yachts per le regata/crociera e hallberg-rassy/najad per le barche da crociera pura.
chissa che in un futuro, un bel HR39 per girarci un po'...
B.V.
Gianni

quando ero piu' giovane
poi, 6 anni di regate in 470 con discreti risultati, ai tempi in cui regatavano in 470 i Chieffi e Paolo Cian.
ho lavorato per qualche mese alla veleria della Ulmer Kolius a Firenze.
Diverse crociere in mediterraneo, regate con J24, cabinati e una Romax2.
Nel '96 abbiamo comprato un Nikan (deriva di 5,30m con randa, fiocco e gennaker di 20mq su bompresso retrattile). la teniamo normalmente sul lago di bolsena (indovinate come si chiama
quest'estate una crocierina con Paola all'argentario con un meteor.
sempre quest'estate, dopo diversi anni di inattivita', ho partecipato alla 100vele di ostia e sono arrivato primo (per le derive) con il nikan.
allego foto con Pelaschier alla premiazione (lui e' arrivato primo nei cabinati).
sempre quest'estate ho partecipato al meeting sportivo regionale della Telecom a Villasimius, arrivando primo per la vela.
ci piacciono le barche nordiche: x-yachts per le regata/crociera e hallberg-rassy/najad per le barche da crociera pura.
chissa che in un futuro, un bel HR39 per girarci un po'...
B.V.
Gianni