Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Google Chrome

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    per dover di cronaca leggerei articoli come questi:
    Cambiando l'ordine dei fattori il riisultato cambia.

I love la figlia del Fattore

Carino e veloce
    Ultima modifica di ciuchino; 04-09-2008 alle 23:16
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

ma una volta ..... il Fattore non era del Capoluogo lucano ??

"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Quello era il fattore di potenza
    Che ogni tanto metteva la colonia penale per far colpo
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

anche io promuovo a pieni voti chrome (in attesa di estensioni, per ora per i mouse gesture uso strokeit).

l'unico neo che non capisco è che proprio con questo forum, se da egosearch clikko con il tasto centrale per aprire più pagine del forum in altre schede mi dà errori tipo

La pagina web all'indirizzo http://www.avmagazine.it/forum/showt...stpost&t=93543 potrebbe essere temporaneamente inaccessibile o potrebbe essere stata trasferita definitivamente a un nuovo indirizzo web.
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    il Fattore non era del Capoluogo lucano ??
    Con un po' di Amaro in bocca ... devo confessare che la figlia di quello non la conosco
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Funziona anche su vista, giusto..?

Yes... anzi, diciamo che è proprio disegnato per Vista.
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

mi crea, a volte, problemi di autenticazione e di formattazione delle pagine e devo quindi tenere a portata di mano (al solito) explorer/firefox.
    rilasceranno mai qualche aggiornamento?
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Citazione Originariamente scritto da giapao
    alcune pagine le formatta male, ma bazzeccole
    Eheheh ... il sito che hai visto era impossibile che fosse stato ottimizzato anche per Chrome.
    Per quanto riguarda ai problemi di formattazione, non c'è alcun aggiornamento che tenga, dipende da come vengono sviluppate le web applications. Dietro ai siti ben fatti,quelli che navigandoli con browser differenti non mostrano problematiche evidenti di navigazione, c'è dietro tanto di quel lavoro che manco immagini.
    Comunque io personalmene mi sono rifiutato di testarlo dopo che ho letto della notizia sulla violazione della privacy anche da parte di molti Chrome.
    Ci pensa già Microsoft quando sono costretto ad utilizzare i loro prodotti... non vedo perchè debba inserirsi anche Google nella mia vita.
    Non fosse per quello, lo avrei testato, anche perchè pare abbia un buon motore di parserizzazione sotto, che ha portato ai dati che molti di voi hanno riscontrato sulla navigazione dei portali web.
    Ultima modifica di Darklines; 25-09-2008 alle 12:56
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •