Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 60

Mi sembri un pochino in difficoltà...perchè non hai risposto alla mia domanda ?

Renato

VINICIUS ha scritto:
    Ancora una volta stai dicendo una cosa sconveniente.
    Io faccio, io permetto, io lascio, io non imparo dal forum... Stai facendo tutto tu, è assurdo!
    Non credo sia il caso che tu esplichi il ruolo di arbitro/moderatore in un thread dove sei direttamente coinvolto. Ti immagini a cancellare risposte altrui solo perchè scomode a quello che vuoi dire/dimostrare?
    Cos'è, ti rode che sono moderatore?
    Stai tranquillo, non lo faccio perchè mi diverto!!.
    VINICIUSha scritto:
    Mi spiace per la faccenda della "Terronia", ma come ti ho detto poco più sopra, non tutti conoscono le tue origini
    Allora, la prossima volta informati prima di sparare giudizi!
    VINICIUS ha scritto:

Se diverse persone interpretano in un determinato modo le tue parole, non puoi dire alle persone che sono rincitrullite perchè non ti interpretano, DEVI prenderne atto e correggere il tiro, giustificandoti e dicendo di essere stato frainteso e che ti dispiace. Mi pare che abbia fatto l'opposto.
    Certo che ho fatto l'opposto.
    Se le persone sono prevenute (te lo ho dimostrato come per il termine terronia), sono loro che devono ricredersi, non io.
    Ad ogni modo, ci siamo chiariti.
    Fermiamo qui questo scempio di discussione.

renea ha scritto:
    Mi sembri un pochino in difficoltà...perchè non hai risposto alla mia domanda ?
    Renatino caro, ma quale difficoltà?
    Solo che nelle mille cose interessanti che avevi scritto pensavo avessi qualcosa da ridire sul topic e non che aspettassi solo la mia risposta sul regolamento solo per poter dire che sono in difficoltà.
    E' un atteggiamento leggermente bambinesco, consentimi.
    Ad ogni modo, per farti piacere e per non rischiare che tu non dorma stanotte:

REGOLAMENTO
    Sezione 1 - COMPORTAMENTO
    Punto 1 e: non sono consentiti atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti dei moderatori...cut...

Adesso puoi chiuderlo il regolamento, ma non prima di avergli dato una rilettura!!

LucaV ha scritto:
    Renatino caro, ma quale difficoltà?
    Solo che nelle mille cose interessanti che avevi scritto pensavo avessi qualcosa da ridire sul topic e non che aspettassi solo la mia risposta sul regolamento solo per poter dire che sono in difficoltà.
    E' un atteggiamento leggermente bambinesco, consentimi.
    Ad ogni modo, per farti piacere e per non rischiare che tu non dorma stanotte:

REGOLAMENTO
    Sezione 1 - COMPORTAMENTO
    Punto 1 e: non sono consentiti atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti dei moderatori...cut...
    Ma perchè fai il cut proprio nella parte che interessa me ?
    Facciamo cosi..ti do un aiutino e incollo io il punto completo:

1 - Comportamento

Non sono consentiti:

1e - atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti dei moderatori, degli amministratori e degli altri utenti del forum;

E' questo vero ?
    Si da il caso che io non abbia contestato il tuo operato di moderatore in quanto non lo hai esercitato...o sbaglio ?
    Quindi credo che il punto non sia da applicare nei confronti dei moderatori ma degli utenti del forum in generale.
    In questo thread siamo tutti utenti del forum ed il fatto che tu sia moderatore non credo abbia nessuna importanza.
    Ragionando in questo modo credo che il punto possa essere rivolto anche a come tu ti comporti verso altri utenti del forum.
    Ti prego di dirmi quali "atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili " abbia esercitato nei tuoi confronti.
    Io per esempio potrei dirti che le frasi "Se dovessimo andare a cercare i posts di ognuno di Voi, gipal in primis, credo che di risposte come quella e molto più puccate, ce ne sarebbero a decine." oppure "Ma dico, avete infognato il forum con miriadi di stron**te in questi mesi e adesso venite a fare la morale a me? Ma va la...." o anche "E' un atteggiamento leggermente bambinesco, consentimi" non ritieni siano "atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili " ?
    Ti sfido a trovare un mio post dove ho detto che le persone scrivono "stron**te" oppure che sia offensivo nei confronti di qualunque utente del forum.

A tutti
    Renato

renea ha scritto:

1 - Comportamento
    Non sono consentiti:
    1e - atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti dei moderatori, degli amministratori e degli altri utenti del forum;
    E' questo vero ?
    Si da il caso che io non abbia contestato il tuo operato di moderatore in quanto non lo hai esercitato...o sbaglio ?
    Renato, non voglio fare polemica pure su questo ma la norma cui fai riferimento tu appartiene alla sezione seconda dove si fa riferiemnto all'operato dei moderatori e/o amministratori.
    Quello che invece ti ho indicato io attiene alle norme di comportamento generali e non a caso attiene anche agli yenti normali.
    renea ha scritto:

In questo thread siamo tutti utenti del forum ed il fatto che tu sia moderatore non credo abbia nessuna importanza...cut...Ragionando in questo modo credo che il punto possa essere rivolto anche a come tu ti comporti verso altri utenti del forum.
    Esatto ma, poichè le tue erano posizioni ostili nei conbfronti di un moderatore, in qualità di moderatore avrei potuto agire. Comunque è questione di lana caprina; vediamo di fare cadere la cosa, ok?.
    renea ha scritto:

non ritieni siano "atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili" ?
    Mi sembra di essere tornato alle elementari!
    Non fai distinzione tra azione e reazione, prova a ragionarci su.
    renea ha scritto:
    Ti sfido a trovare un mio post dove ho detto che le persone scrivono "stron**te" oppure che sia offensivo nei confronti di qualunque utente del forum.
    E si adesso mi metto a rileggere tutti i tuoi post!!
    Facciamo così.
    Hia ragione su tutta la linea, basta che la finiamo di intasare il forum.
    STOP.

ve la date una calmata in privato?

E ora via alla benzina:

io cosa dovrei dire ho fatto vedere un SONY CS4 ( letto bene non un PANNY un SIM un TRITUBO ....) ed ho fatto svenire due persone a tal punto che sono corse a comprare un PJ , sotto mio "lurido" consiglio un bellissimo Z91 ( veramente bello / silenzioso / e "coloroso" )
    E ora mi rode!!!

Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

Re: Re: Ieri sera ho "ciceronato" il mio impianto...

LucaV ha scritto:
    Certo che i tuoi amici erano proprio...frecati (termine dialettale in uso in "terronia" a sinonimo di "messi molto male"!!).
    Con il panny hanno avuto quella reazione: tu pensa quella che potranno avere quando guarderanno un proiettore!!!

..scusate, ma questa di LucaV, cogliendomi di sorpresa, mi ha fatto ribaltare

Luca

Anche a me ha fatto lo stesso effetto!

Si capisce che è una battuta di matrice islamica...opss...volevo dire tritubica...
    SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD

Sarà che anch'io, come sasadf, ho conosciuto LucaV da Lino a gennaio, ma a me sembrava del tutto palese l'intenzione di fare una semplice battuta.
    Anche senza conoscerlo, il fatto che sia un moderatore dovrebbe far piazza pulita dei possibili equivoci, e far intendere nel senso corretto le sue parole.
    Se poi si dà un'occhiata alla sua provenienza...

Comunque noto con tristezza che in questo forum la polemica capita molto spesso. Per essere una piccola comunità di gente con la stessa passione, dovremmo capirci molto meglio

Re: Ieri sera ho "ciceronato" il mio impianto...

gipal ha scritto:

...
    Sono soddisfazioni. E parliamo del mio impiantino (pannyno e soci).
    ...
    Gipal, sono contento per te e fregatene se c'e' qualcuno su questo forum che ti prende in giro...
    salutoni
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

Re: Re: Re: Re: Re: Ieri sera ho "ciceronato" il mio impianto...

LucaV ha scritto:
    ROTFL!!
    E chi ti ha detto che non ho finito?
    Beh, in realtà ci sei andato vicino!!
    ehi niente scherzi... in tempi non sospetti avevi promesso che una volta finito di sistemare il marquee ci avresti invitati al varo... ops inaugurazione
    Per te vale lo stesso discorso di Luca; non hai bisogno di inviti.
    Vediamo di organizzare qualcosa per il nuovo anno!!
    guarda che io ti prendo in parola

Vinaio tu cosa ne dici? organizziamo la trasfertona?

nel frattempo io inizio a chiederlo a Mirko (che mi pare conosca già la strada per casa tua a Bari ) così almeno non mi perdo per la campagna pugliese.

p.s. per gli strascichi polemici concordo con sasadf e MarColas, chiunque conosca LucaQuinto di persona non avrebbe avuto dubbi circa le intenzioni scherzose della frase
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ieri sera ho "ciceronato" il mio impianto...

Guren ha scritto:
    ehi niente scherzi... in tempi non sospetti avevi promesso che una volta finito di sistemare il marquee ci avresti invitati al varo... ops inaugurazione

guarda che io ti prendo in parola

Vinaio tu cosa ne dici? organizziamo la trasfertona?

[CUT]

Ben volentieri , ma vengo in aereo , sai nel viaggio di ritorno non vorrei trovare un rivenditore di marquee

Luca non ha finito perchè , credo, ha trovato difficolta' nel dispensatore di essenze floreali applicato al lift del marquee .....Poi passera' almeno un'altro mese per trovare i giusti profumi da abbinare alla risposta in frequenza dell B&W

Satiricamente....

Luca
    Ultima modifica di Vinaio Pazzo; 21-11-2003 alle 20:06
    Vpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51

Scusa Luca ,,,,

anche se non sono "della cerchia" , può partecipare anche un Friulano al varo del tuo Marquee ??

Ti porto un pò di vinello ... di quello buono !

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Manco da un mese e ................" non mi sono perso nulla "

Sempre le solite liti

Bambini state bboni ........

Gippolo è vero anche i miei amici " ignoranti", quando vengono da me
    per fare due chiacchiere, cenare insieme ,bere un po' di zibibbo e vedere un FILM, GODONO come delle bestie.
    Ma chi ne trae piu' giovamento sono io, del resto , e credo in tanti la pensano cosi', si fanno piccoli lavori, si cambia il proiettore, di cambiano le casse, SOLO PER GLI ALTRI, la nostra GODURIA è concentrata TUTTA nel momento DELL' ACQUISTO, poi sono gli altri a PROLUNGARCELA !

Ps. Mi mancate
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Re: Re: Ieri sera ho "ciceronato" il mio impianto...

LucaV ha scritto:
    Certo che i tuoi amici erano proprio...frecati (termine dialettale in uso in "terronia" a sinonimo di "messi molto male"!!).
    Con il panny hanno avuto quella reazione: tu pensa quella che potranno avere quando guarderanno un proiettore!!!
    Secondo me si è esagerato da entrambi i versi. Nessuno pretende di dimostrare che il Panny 100 è un super proiettore, ma si deve ammettere che dal punto di vista del rapporto qualità-prezzo offriva un risultato decente. Insomma, senza fare confronti immorali, potremmo definirlo un proiettore anche "lui". Del resto ne aveva parlato bene a suo tempo anche Frattaroli (che di proiettori ne capisce più di tutti noi messi insieme) in DVHT, definendolo l'lcd con i colori più belli che aveva mai visto. Inoltre la rinomata rivista "Suono" lo ha preferito addirittura al Plus Piano! Anche il mio Amico Valerio, da sempre tritubista sfegatato(ha un ottimo 8 pollici della Sony) ha gradito il piccolo Panny, affermando l'avrebbe visto come proiettore dell'anno al posto dell'Epson. Poi gli estremisti lasciateli parlare, sprecano solo fiato (almeno con me).
    Ultima modifica di Ligrestowsky; 23-11-2003 alle 00:15
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •