Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

AIUTO, AAA cercasi disperatamente corriere roma-milano,entra magari sei tu

ciao ragazzi,
    ho un grosso problema, ho appena comprato una tv da 50 pollici da euronics roma via palmiro togliatti.

il mio corriere preferito, ovvero aws ,sarà chiuso fino al 20 agosto e degli altri corrieri non mi fido visto brutte esperienze passate e varie valutazioni negative lette su ciao.it

mi chiedevo se per caso nel forum ci fosse qualcuno che domani deve venire su a milanoe che mi potesse portare la tv

ovviamente pagherei l'intero viaggio.

la tv è di grosse dimensioni e non va posizionata sdraiata altrimenti si rovinerebbe il pannello.

le misure sono: 133 x 85 x 36 , quindi andrebbe posizionata in piedi come se fosse pronta per essere vista se non ci fosse la scatola.
    con essa ci sono altri 2 pacchettini che sono le casse e il piedistallo.

le casse: 130 x 19 x 16
    piedistallo: 60 x 35 x 16

aiuto

Non è chiaro , cerchi un utente qualsiasi , o un corriere ?

Nel primo caso io potrei fino a Bologna , poi la viani a prendere te ?
    Ma ti fideresti ?????????

Citazione Originariamente scritto da convoluzione

Ma ti fideresti ?????????
    Appunto ti fidi di più di uno qualunque di un forum che di un corriere diverso da quello di tua fiducia

Ma un bel pacco assicurato noo???
    In caso di rottura ti rimborsa l'assicurazione,se un forumiano(ammesso che lo trovi) nel tragitto prende una buca e succede qualcosa come la risolvi???
    Per i corrieri io mi trovo molto bene anche per lavoro con tnt!!!
    La mia libertà finisce dove inizia la tua

penso che bart non sbaglia affato
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •