Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ciao Emidio!

  1. #1

    Ciao Emidio!


    Ma guarda che mi combini!
    Mi assento per un attimo e quando torno ti ritrovo con il forummetto tutto tuo
    Ti ricordi dell'assillo "rb" sul forum "audio" dall'altra parte? bè... magari se avrò tempo ti assillerò pure qui

    Bellissimo ed interessantissimo forum, complimenti a te, ai tuoi collaboratori e a tutti gli utenti che inviano messaggi con consigli e suggerimenti preziosissimi (a dire il vero non capisco quasi niente di quello che leggo, ma mi sto impegnando per migliorare )

    Notte!

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.937

    Re: Ciao Emidio!


    Originariamente inviato da rbnet
    Ma guarda che mi combini! (...) a dire il vero non capisco quasi niente di quello che leggo, ma mi sto impegnando per migliorare )
    Cheddire: un po' sorpreso lo sono anch'io! Ho appena finito di fare un giretto sul forum...

    Ti ho mandato un messaggio privato


    Emidio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •