Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 233

Stavolta,nel caso,riusciro' ad aspettare la versione super-mega ecc.ecc...in fondo Il Gladiatore non mi ha mai fatto impazzire come film.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

@Trail
    bravo! non me lo aspettavo proprio così dal detto al fatto. di solito i titoloni li preannunciano con grandissimo anticipo.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Era ora che uno dei migliori film di tutti i tempi uscisse in blu ray, ma siete sicuri della news, su dvd-store non ne danno notizia mentre già evidenziano prossime uscite blu ray di febbraio 2009.
    Andrea

...sara' che e' stato uno dei miei primi dvd, dalla qualita' secondo me ancora ineguagliata!
    MUST BUY!

Countdown per fine gennaio!
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    E se vi dicessi che non ho comprato nessuna passata edizione in VHS o DVD de Il Gladiatore, che fate?
    Ti direi di aspettare la versione Olografica tanto di nuovi supporti nei prossimi 20 anni ne usciranno ancora....

Riconosco che comuque il Gladiatore in un HD ed un eventale formato Lossless in 7.1 potrebbe smuovere molte persone.
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Citazione Originariamente scritto da luigi70
    ed un eventale formato Lossless in 7.1 potrebbe smuovere molte persone.

Per quello non ci conterei troppo.Almeno al momento..

Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

su amazon non c'è traccia di una data (a dir la verità già è tanto che ci sia una pagina ad esso dedicata), su blu-ray.com non è nemmeno menzionato, su play.com c'è un laconico "al momento non può essere prenotato, vi avvertiamo quando sarà disponibile"
    direi che il titolo del thread è decisamente sballato

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    In Italia esce il prossimo 29 gennaio
    fonte? So già che mi risponderai "il thread di jimbo" e allora ti chiedo: quale è la fonte di jimbo?
    Ultima modifica di bradipolpo; 03-12-2008 alle 15:47
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Audio loseless 7.1??
    Poveri illusi,vi rimando al nostro topic sulle tracce audio,non c'e' da stare allegri!
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Citazione Originariamente scritto da MauMau
    .........del Gladiatore ne esistono già 15 versioni e trovare qualcuno che non l'abbia visto è impresa ardua.Che senso ha un'uscita in alta definizione ?E soprattutto adesso che il mercato è fatto solo di "appassionati" ?Invece sarebbe meglio aumentare la copertura dei film nuovi.Poi non vengano a lamentarsi se il BD dovesse fallire
    Degustibus...

Che senso ha invece distribuire "nuove schifezzone" su bluray?

Per vedere meglio dei babbioni che recitano in mezzo a finte esplosioni varie??magari doppiati poi dal primo barbone che passa?

Che li stampino anche solo in divx per quanto mi riguarda!

Ben venga "il Gladiatore","Ben Hur",ecc...almeno vediamo qualcosa che merita!

Ciao a tutti!!
    Ultima modifica di ennio1; 04-12-2008 alle 09:58

Citazione Originariamente scritto da ennio1
    ....
    Ben venga "il Gladiatore","Ben Hur",ecc...almeno vediamo qualcosa che merita! ....

Intanto vedrò di procurarmi Quo Vadis, Un Americano a Parigi e Gigì

Il Gladiatore in dvd dice ancora la sua , io lo metto per far vedere il mio nuovo vpr agli amici (a quelli che non capiscono il br ).
    Figuriamoci appena esce in br sarà da favola

Citazione Originariamente scritto da ennio1
    Degustibus...

Ben venga "il Gladiatore","Ben Hur",ecc...almeno vediamo qualcosa che merita!
    in effetti, rileggendo oggi quel che ho scritto in luglio ammetto che forse è un po' sbilanciato.
    Però spero che tu abbia letto anche i post successivi, dove chiarivo meglio che è il prezzo elevato di un film vecchio a rendere l'operazione discutibile.
    Quantomeno per chi ha un budget mensile limitato per l'acquisto di BD.
    O per chi non ha ancora fatto il passo verso l'HD perchè intimorito dal gap di prezzo rispetto al dvd.

In luglio i BD "nuovi" (anche quelli di film "vecchi") costavano 30 euro, adesso è la musica è diversa.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Beh,Ennio,hai ragione,pero' ricordati che in quanto a fintissima computer grafica anche il Gladiatore non scherza,non ci saranno finte esplosioni pero' il Colosseo in CGI mi fa abbastanza ribrezzo...
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77
    non ci saranno finte esplosioni pero' il Colosseo in CGI mi fa abbastanza ribrezzo...
    E' che il sindaco di Roma gli aveva vietato di restaurare quello vero allora si sono accontentati della CGI.
    Scusa ma ricordo che proprio quella ricostruzione, con quella fotografia, furono una delle cose maggiormente apprezzate nel film. poi...de gustibus

@ennio
    hai nominato Ben Hur a caso o mi è sfuggita una news vitale?
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •