Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Campagna acquisti Juve: vi piace?

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • NO, è uno schifo totale

11 33,33%
  • NO, andava bene fino a Poulsen, poi...

7 21,21%
  • Si, anche se Poulsen proprio no!

4 12,12%
  • Si, anche Poulsen è ottimo acquisto

11 33,33%
Pagina 6 di 33 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 482

ma poi come si fa a sperare di vendere abbonamenti stadio...
    gia' che si vede male perche' c'e' la pista, poi con una campagna acquisti cosi'!

si ma incolpate moggi è tutta colpa sua la nuova società sta facendo del proprio meglio si sapeva che ci sarebbero voluti 3 - 4 anni per tornare al top e io dopo un primo anno di serie A soddisfacente come classifica e fantastico negli scontri diretti aspetterei a fare disfattismi

Dove stanno i 6 che hanno votato "Si, anche Poulsen è ottimo acquisto" vengano fuori se hanno coraggio!
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Citazione Originariamente scritto da silent scream
    si ma incolpate moggi è tutta colpa sua la nuova società sta facendo del proprio meglio si sapeva che ci sarebbero voluti 3 - 4 anni per tornare al top
    Che è tutta colpa sua e del compagno di merende Giraudo non si sono dubbi ma tra il dire <<aspettiamo>> e il constatare quali giocatori si sono presi nel frattempo e valutare se sono arrivati o meno campioni che facciano la differenza, lasciateci almeno il diritto di critica altrimenti ci trasformano in spettatori e non tifosi!
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

tutti qui abbiamo la speranza che stiano facendo il massimo che possono.
    pero' blanc aveva promesso almeno 3 campioni!

Per chi dice aspettiamo:
    guardate il link e soprattutto la foto ridicola di Poulsen
    http://it.eurosport.yahoo.com/150720...a-regista.html
    un per la dirigenza

Ho appena sentito le dichiarazioni di Ranieri a sostegno delle scelte societarie.
    Una cosa e' certa, sara' una guerra senza prigionieri: uno fra Ranieri e Sasadf ci lascia le penne
    Panny 500 user

...e ho paura che non sarà sasà.
    Ma è meglio così:Ranieri ha fortemente voluto poulsen?
    Bene,se poulsen farà schifo potremo mandare tranquillamente Ranieri a ******. Se farà una buona annata allora tanto di cappello.
    io credo che la Juventus quest'anno farà piu o meno come l'anno passato.
    ovvero nelle prime quattro esclusa la vetta.
    in champions mi basterebbero gli ottavi,giusto per racimolare qualche spicciolo per la campagna '09-'10.
    Poi se viene di meglio non mi offendo...
    Comunque ragazzi un solo grido ci unisce:

FORZA JUVENTUS!
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    Ranieri ha fortemente voluto poulsen?
    Bene,se poulsen farà schifo potremo mandare tranquillamente Ranieri a ******. Se farà una buona annata allora tanto di cappello.
    Non ho particolari simpatie per Ranieri, anche se umanamente mi pare brava persona. Pero' apprezzo molto la sua chiarezza. E' convinto delle sue scelte ed e' intenzionato a risponderne in prima persona.
    In questo mi pare onesto, occorre riconoscerlo.
    Panny 500 user

Citazione Originariamente scritto da chicchibio
    E' convinto delle sue scelte ed e' intenzionato a risponderne in prima persona.
    Ma ancora non avete capito che si tratta di mero servile Aziendalismo!

Citazione Originariamente scritto da plasmarex
    Dove stanno i 6 che hanno votato "Si, anche Poulsen è ottimo acquisto" vengano fuori se hanno coraggio!
    Faccio un Uppete!

Citazione Originariamente scritto da chicchibio
    Ranieri...... E' convinto delle sue scelte ed a risponderne in prima persona.
    hai ragione. ed è per questo che se sbaglia pagherà le conseguenze.
    Io tifo pro Juve e pro coloro che fanno il bene della Juve.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Faccio un Uppete!

uno sono io... che fai ora, vieni a casa a cercarmi? (e cmq spiegami cosa c'entra un up a 1 ora di distanza)

come ha detto chichibbio Ranieri è convinto delle sue scelte ed e' intenzionato a risponderne in prima persona, poi le menate che sia un aziendalista a me interessano molto poco...a me interessa che sia sicuro che con questi uomini può vincere e per ora mi basta, poi se fallisce va a casa.
    E poi che palle sto regista.... è da quando è andato via Zidane che giochiamo senza e abbiamo vinto lo stesso, si parla di Xabi Alonso come se fosse il nuovo Zizu, uno che fa panca in nazionale e spesso anche a Liverpool 20 mil x me non li vale, per meno lo avrei preso anche io. cmq aspettiamo i primi risultati

Citazione Originariamente scritto da simoard
    uno sono io... che fai ora, vieni a casa a cercarmi?
    Eccolo il grande fan di Poulsen!
    come ha detto chichibbio Ranieri è convinto delle sue scelte ed e' intenzionato a risponderne in prima persona, poi le menate che sia un aziendalista a me interessano molto poco...
    Ancora col convinto...
    ...uno che è aziendalista ti dirà sempre che è pronto a prendere le proprie responjsabilità...è pagato per questo...no!?
    La cosa che si contesta è il fatto che per troppi anni si è pensato al fine e mai al modo facendo scemare l'interesse di alcuni di noi e così di tanti tifosi di una volta ce ne sono rimasti pochi che apprezzano giocatori come Platini, Baggio, Vialli, Zidane...
    ...gente di altra categoria che accanto avevano signor giocatori come Bonini, Dechamps, Conte, Jugovic, Paolo Sousa e altri che sono di dieci categorie di differenza rispetto al Poulsen tuo.

Eccolo il grande fan di Poulsen!

La cosa che si contesta è il fatto che per troppi anni si è pensato al fine e mai al modo facendo scemare l'interesse di alcuni di noi e così di tanti tifosi di una volta ce ne sono rimasti pochi che apprezzano giocatori come Platini, Baggio, Vialli, Zidane...
    ...gente di altra categoria che accanto avevano signor giocatori come Bonini, Dechamps, Conte, Jugovic, Paolo Sousa e altri che sono di dieci categorie di differenza rispetto al Poulsen tuo.

Poulsen mio indicami in che parte avrei detto che Poulsen è il mio idolo, non inventare cazzate per piacere... se le opzioni del sondaggio sono :
    a-è una merda
    b-è un bidone
    c-mi vien da vomitare
    d-è un ottimo acquisto
    è chiaro che voto d, ma non vuol dire che sia un mio idolo, magari lo diventerà presto, questa è la mia speranza, vorrà dire che sta facendo bene per la squadra e per i tifosi, quelli veri, che non danno del bidone ad un giocatore il giorno della presentazione, senza manco conoscerlo, solo perchè il babbo non gli ha comprato il giocattolino che volevano....

Platini, Baggio Zidane quelli sono giocatori unici, non facciamo ste operazioni amarcord come i napoletani con Maradona...per piacere

Pagina 6 di 33 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •