|
|
Visualizza risultati sondaggio: Campagna acquisti Juve: vi piace?
- Partecipanti
- 33. Non puoi votare in questo sondaggio
-
NO, è uno schifo totale
11 33,33% -
NO, andava bene fino a Poulsen, poi...
7 21,21% -
Si, anche se Poulsen proprio no!
4 12,12% -
Si, anche Poulsen è ottimo acquisto
11 33,33%
Risultati da 61 a 75 di 482
Discussione: Campagna acquisti JUVE: ma che è 'sto schifo?!?!?!
-
14-07-2008, 18:13 #61
Originariamente scritto da sasadf
ggr
-
14-07-2008, 18:30 #62
quoto ggr , ammesso fosse ironica la sua risposta a sasa... qua mi pare ci si lamenti tanto per fare e soprattutto prima del tempo
polly capisco il tuo discorso ma a mio avviso i giocatori da te citati sono sopravvalutati ... su tutti quaresma flamini e adebayor ... poi oh raga , sarà che a me poulsen piace davvero come giocatore , dinamico , duttile e aggressivo ...
-
14-07-2008, 19:48 #63
Originariamente scritto da silent scream
altre società coinvolte, hanno difeso e lottato per i propri dirigenti, e i risultati si sono visti. penalizzazioni ridicole per loro, e noi in b-17, due scudetti tolti. no..questa attuale dirigenza, proprio non mi sta convincendo. quanto ai giocatori e capagna acquisti, l'hanno scorso hanno toppato in pieno, inutile negarlo. quest'anno, sulla carta si stanno ripetendo, felicissimo in caso di miracolo, di scorpargermi il capo di cenere.
ggr
-
15-07-2008, 00:05 #64
Appena inviato al
Juventus Football Club
C.so Galileo Ferraris 32
10128 Torino (TO)
Tel. 011 65631
Fax 011 5119214
il seguente fax:
POULSEN E’ UN BIDONE
RANIERI DICE FESSERIE QUANDO LO PARAGONA A SISSOKO!
LA JUVE NON PUO’ COMPRARE GIOCATORI SLEALI SCORRETTI ED ANTISPORTIVI
STAVO PER ISCRIVERMI ALLO JUVENTUSMEMBER; DOPO DI CIO’…..
VERGOGNATEVI!
Avv.Salvatore Delle Femine - Frosinone
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
15-07-2008, 08:58 #65
Ieri sera su sky stavano gia cercando di riabilitare Poulsen, mettiamo anche che abbiano ragione loro e che questo si dimostri indispensabile alla causa, dobbiamo comunque entrare nell'ottica che per qualche anno ancora non si potranno comprare giocatori tipo Cannavaro, Zambrotta, Ibraimovich, dicendo loro che giocheranno in una delle più grosse squadre del mondo, forse tra qualche anno si.
Per quanto riguarda le campagne acquisti di Milan e Inter, il Milan lo scorso anno sembrava che doveva comprare tutti i giocatori, gli stessi nomi che si fanno oggi, ed alla fine hanno preso Pato un giovane di belle speranze e nulla più, e quest'anno Flamini svincolato a parametro 0, l'Inter gli ultimi due aquisti seri sono stati Ibra e Vierà, hanno fatto una guerra per avere quel somaro di Cesar, comprato Maniche perchè avevano troppi infortunati, e poi ha giocato qualche spezzone. Ieri sono riusciti ha comprare un giovane prometente di 30 e più anni se non mi sbaglio che si chiama Mancini.
Le uniche società che si stanno muovendo sono Roma con aquisti e rinnovi mirati, la Fiorentina che sta diventando di anno in anno sempre più forte e ha un allenatore molto bravo ed intelligente. La Juve che compra giocatori che corrono e si sacrificano per la causa.
Lascimo lavorare la società poi a fine stagione si tireranno le somme.
Sempre secondo il mio modesto parere.
Luca
-
15-07-2008, 09:47 #66
Possiamo anche acquistare nomi di giocatori di seconda fascia, non c'è problema, ma allora evitiamo le pantomime, tipo credo allo scudetto, e robaccia simile!
Quello che non tollero è l'aver preso un giocatore odioso, scorretto ed antisportivo, che odio da sempre, anche prima che facesse quello che ha fatto al Totti Nazionale.
Ricordate che l'anno scorso in CL ha fatto perdere le staffe pure a quel santo di kakà?!?
Ecco è il classico tipo di giocatore che detesti, sempre!
E per cortesia non fatemi paragoni con DAvids!!
E' proprio il classico paragone della cioccolata con la ...
Se proprio si doveva andare all'estero, allora i nomi erano altri.
Altrimenti qui in Italia, c'eran Cigarini e Dessena che per molto meno andranno a rinforzare squadre che l'anno prossimo faranno meglio di noi.
Eppoi questo ondivagare per nomi altisonanti, senza mai concludere per nessuno, non credo possa essere utile a far tornare credibile la scoietà.
Milito e Pepe in difesa, poi Cannavaro di ritorno, ed invece arriva Mr Bradipo Andrade, altrove Van der Vart, poi Diego, poi xabi alonso. Tutti dati per acquisti già fatti, ed invece quella tristezza di Poulsen!
Ma quanto si potrà andare avanti co' 'sti scartini?!?!!
Potrei lasciare lavorare in pace una persona, quando intravedo delle avvisaglie di un ottimo lavoro, non certo quando vedo simili porcherie, avendo alle spalle una dilapidazione di oltre 40 milioni di euro con gli acquisti sballatissimi della campagna scorsa, Almiron, Tiago, Andrade, in parte Nocerino: in conclusione non fosse stato per Iaquinta, l'INTERA, e sottolineo INTERA campagna acquisti scorsa è stata un fallimento totale!
Adesso dovremmo attendere quali esiti?!?
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
15-07-2008, 09:57 #67
Proseguendo sulla stessa falsariga..
.....è un pò di tempo che non si accosta detto nome di siffatto campione, ma per completare la rosa in modo mirabile e con obiettivi precisi (champions league , campionato ed anche coppa italia!
), ci vuole
B U R D I S S O
Ecco quello è il nome del difensore più scarso che abbia visto calcare i campi di calcio da anni a questa parte!
Ogni partita vista, a parte i millemila cartellini multicolore che gli arbitri son costretti a sventagliargli in faccia per le molteplici falciate cui è costretto per inseguire gli attaccanti che lo dribblano con facilità ridicola, l'ho visto sempre in difficoltà estrema, sempre superato , sempre in ritardo negli anticipi, litigare col pallone ad ogni stop.
Giuro, io non so come faccia questo giocatore ad avere tanta considerazione.
Ecco , ho tracciato l'identikit perfetto del difensore che la juve prenderà per sostituire il PACCO ANDRADE(boni 13 milioni!!).
Mica andranno a prendersi Ferrari, atleta di ottime speranze, giovane e tra l'altro svincolato....
walk on
sasadf
-
15-07-2008, 10:00 #68
Ranieri, ha una mia dritta: si allambicchi il cervello anche per studiare uno schema che preveda 10 giocatori in campo: perchè tra Zebina, Poulsen, Nedved, Camoranesi, Zanetti, Sissoko, io ogni partita che vedrò finire in 11 lo vedrò già come un traguardo.
La squadra degli scarpari!!
Hai voglia i tempi di Platini Sousa Baggio, Hassler, Di Livio, Ravanelli Vialli e Del Piero prima maniera.
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
15-07-2008, 10:02 #69
a rileggere i nomi della rosa dell'anno prossimo, sento forte un senso di ...
Giuro che se non c'erano i senatori, avrei iniziato a guardare altrove....per divertirmi un pò: il tifo per la squadra del cuore non si cambia mai, ma mi sento come ai tempi di Marino Magrin, decantato successore di Platini, e con Marchesi e quell'altro pluriesonerato in panchina.....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
15-07-2008, 10:03 #70
Non credo che Puolsen sia solo un giocatore "rissoso" perchè allora anche Zidane ci ha fatto perdere due CL e vincere un mondiale per i suoi colpi di "testa".
Ricordiamoci che quando e arrivato Davids dal Milan non aveva la fama di essere un docile giocatore che giocava di fioretto, tutt'altro, era definito un rissoso e litigioso anche con i suoi compagni di spogliatoio, chiedete a Costacurta che cosa ne pensa. Alla fine messo nell'ambiente giusto abbiamo scoperto il grande giocatore che è stato.
Luca
-
15-07-2008, 10:31 #71
Sasa sai che ti stimo e che condividiamo la stessa fede ma ora stai veramente esagerando con la la tanto vituperata rosa dell'anno scorso mi-ci siamo tolti un mare di soddisfazioni una su tutte le partite di Milano
(come ho goduto!!!) con gli acquisti di quest'anno andiamo secondo me a migliorare in rendimento costante che alla lunga in una stagione è quello che serve,Poulsen non è il mio mito ma uno che arriva alla Juve ha sempre e dico sempre la mia stima poi vedremo.....
Io sono pronto a scommettere con te che anche l'anno prossimo ci divertiremo sopratutto in Europa dove io non vedo tante squadre più solide della nostra Juve.
-
15-07-2008, 10:34 #72
secondo me sei troppo ottimista. troppo..
L'effetto sorpresa e l'effetto fame son svaniti entrambe.
Quest'anno vedrai che già a metà ottobre ci saranno intere trasmissioni dedicate agli errori della juventus, vedrai
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
15-07-2008, 10:36 #73
non trovo lo smile tocca-ferro ma ti assicuro che sto scrivendo con una mano sola
-
15-07-2008, 11:08 #74
Originariamente scritto da 2112luca
Poulsen è Poulsen e non ci sono termini di paragone che li possano avvicinare
...spiacente!
Ma addirittura adesso sento Ranieri che dice che Sissoko deve imparare qualcosa da Poulsen.
L'aziendalismo lo comprendo, ma si ricordassero che quando questi personaggi parlano aigiornalisti, parlano a noi tifosi anche e non ci prendessero in giro.LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.
-
15-07-2008, 11:31 #75
Originariamente scritto da Emanuele
La Juve di qualche anno fà non era una scommessa.
Qua siamo invece alla lotteria.
<<Non arrva un giocatore? Prendiamone un'altro tanto qualcuno ci deve stare lì....>>
boh!?LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.