Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Dubbio amletico

Dubbio amletico

Salve , da expert ci sono offerte appetibili denominate Follie d'estate , sarei indeciso tra questo modelli , gentilmente mi date un parere ?????

1) Philips 50PFP5532D Plasma a 999,00 euri

2) Philips 42PFL5603D LCD FULL HD contrasto 30.000:1 a 1099,00 euri

3) Toshiba 37X3030 LCD FULL HD contrasto 18000:1 a 699,00

4) Sony KDL40D3500 LCD a 899,00

Gennaio 2009 60 rate senza interessi

Sarei orientato su un LCD visto il mio pana 42 al plasma , e a occhio mi piaceva il Philips 42PFL5603D ..........che ne dite ?????

thanks
    Ultima modifica di papillon; 25-06-2008 alle 17:11

thanks all !!!!!!!

UPPPPPPPP

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Papillon

Guarda che il Forum non è un call center, il fare domande è cosa perfettamente lecita, ma il rispondere è lasciato alla cortesia degli altri iscritti, non si devono sollecitare le risposte.

Probabilmente il motivo del mancato intervento di qualche iscritto è dovuto alla scelta del titolo, che è assolutamente non descrittivo del contenuto della discussione stessa.

Avrai sicuramente letto il regolamento del forum ed avrai, quindi, visto che esiste una norma che prescrive proprio che alle discussione venga dato un titolo sintetico e che spieghi di cosa si stia parlando nella dicussione stessa.

Oltre a questo è anche molto probabile che dei TV di cui chiedi informazioni, stessi modelli o anche solo della stessa serie, si sia già parlato e se ne stia parlando in altre dicussioni.

Sempre nel regolamento è scritto di fare un po' di ricerca sull'argomento che interessa, tramite l'apposito tasto, per controllare che non esistano già discussioni su quell'argomento.

Discussione spostata in Off Topic poichè il titolo non è conforme a quanto richiesto.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    [B]Discussione spostata in Off Topic
    Fammi un favore......cancellala , e non se ne parla più. Ciao

ps. dimenticavo , sul titolo ti do ragione , il call center come battuta è vecchia ma sempre in auge nei moderatori , se ho uppato era per non far perdere il 3D nei meandri del forum , non perchè "pretendevo" una risposta subito , provare a cercare ho provato , ma leggere anche 2000/2500 post su una tv mi sembra un po esagerato !!!!! Cmq np cancellala .

Citazione Originariamente scritto da papillon
    Fammi un favore......cancellala , e non se ne parla più. Ciao
    facciamo una cosa,
    la chiudiamo ok?

Poi ne facciamo un'altra, ti sospendo fino a quando non mi spiegherai in privato quali norme del regolamento hai violato ok?

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •