Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

a me l'altro giorno un commesso ha detto :
    "ma perchè ti vuoi prendere un hd-ready? E' come comprarsi una macchina Euro3..."

Citazione Originariamente scritto da WillyWonka
    a me l'altro giorno un commesso ha detto :
    "ma perchè ti vuoi prendere un hd-ready? E' come comprarsi una macchina Euro3..."
    io una citazione cosi' la metterei in firma

e' anche vero pero' che se diciamo questo hanno perfettamente raggiunto lo scopo prefisso:

i commessi devono essere generalmente incompetenti per lasciare al consumatore le piena responsabilita' dell'eventuale incauto acquisto, non dimentichiamocelo!

ciao
    giapao at yahoo punto com

Oggi ci sono andata, cercavo un libro introvabile e mi avevano detto che nel centro c'era una libreria fornita che però, logicamente, non aveva il libro...poco male, l'ho ordinato! In ogni caso, ci sono stata più o meno 40 minuti, all'uscita sono andata alle macchinette per farmi convalidare il biglietto del parcheggio, risultato: la macchinetta si è prima ingoiata il bigliettino e poi ha scritto "FUORI SERVIZIO". Sono uscita a piedi per cercare un addetto! L'addetto, mi ha detto che dovevo aspettare che riparassero la macchina per riavere il biglietto, io gli ho spiegato che non dovevo comunque pagare perchè ero stata poco (si paga dopo le due ore)! Niente, ha chimato l'assistenza e intanto io aspettavo. Ad un certo punto non c'ho visto più, gli ho detto che doveva farmi uscire, che non poteva costringermi ad aspettare, che anche nel caso avessi dovuto pagare, erano problemi loro, e non ci dovevo rimettere ne io ne il mio tempo! Risultato mi ha fatto uscire aprendomi la sbarra con la chiave di emergenza...altri 5 minuti e chiamavo i carabienieri! Roba da matti!

Ancora NON hanno messo a posto le macchinette ???

Almeno quando sono andato io c'erano fissi quelli della vigilanza, pronti con la chiave, vicino a quelle che non funzionavano ...

Ci ho fatto una capatina oggi.

Sono pienamente d'accordo con giapao, sembra di stare a Las Vegas,
    e non è certo un complimento (il top sono gli obelischi e certi
    lampadari )
    Graziose però le aperture da cui si ha un bel colpo d'occhio sui tre
    livelli di varia umanità che pascolano nel centro.

Alla fine continuo a preferire porta di Roma, almeno ci sono due grandi
    store di elettronica, uno di materiale sportivo, e la possibilità di
    raggiungere a piedi i mobilieri svedesi e soprattutto i bricolatori francesi

Dal nostro punto di vista ed interesse ... ovvio ...
    Solo trony è un pò pochino ....

Non ho capito perchè hanno dato così poco spazio all'elettronica, non credo che siano tutti interessati solo ai vestiti e alle scarpe! Dico così, perchè ci sono rimasta un po' male, l'unica cosa buona che pensavo venisse fuori dall'apertura di questo centro era quella di avere vicino casa un grande negozio di elettronica...niente da fare, mi tocca sorbirmi solo il traffico...e...le persone che A PIEDI , ieri, cercavano di attraversare la Pontina...MATTI!!!

Citazione Originariamente scritto da Paperina83
    ......e...le persone che A PIEDI , ieri, cercavano di attraversare la Pontina...MATTI!!!
    E già ..
    La prima promozione era ... "Ne prendi 1, ne ammazzi 3"
    Chissà come è andata a finire ?? ...

Certe volte penso proprio che siamo un popolo di cerebrolesi,boh forse tutto il mondo e' paese...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Incredibile, a distanza di circa sei mesi dall'apertura del "mega, grandissimo, bellissimo modernissimo" euroma2, la strada per arrivarci in questi giorni è stata sommersa da quasi TRE metri d'acqua, il "marmo" del pavimento interno è tutto rovinato e in alcuni punti si è crepato, addirittura...ci piove dentro!

Come dire: grande prova dell'ingegneria moderna!
    HI-FI: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0, Audio Analogue Rossini VT Rev 2.0
    HT: Yamaha DSPZ7, Samsung DVD HR777, PS3; Casse: Vienna Acoustics Mozart, Waltz, Maestro,
    Focal SW800V;VPR: Jvc HD350; Schermo: Adeo 16:9 100' tensionato;
    I stand upon my desk to remind myself that we must constantly look at things in a different way

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •