Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: "impiantino"?! help!

"impiantino"?! help!

ciao a tutti! sono nuovo del forum...e sono un diciottenne invasato mentalke con la musica....ecco, quest'estate vado a lavorare e dei soldi che guadagno, un 5-600 euri li spenderei per comprarmi qualcosa per sentire la musica....cosa cerco!? beh, in casa ho un impianto jbl mooolto buono come qualità, lo usa mio padre per suonare con le basi con il sassofono....solo che è un po' ingombrante da portare in giro, quindi volevo rendermi indipendente, per poter "portare" la musica alle varie festicciole...allora, vorrei fare qualcosa, ma ho visto che di cose di alta fedeltà con quella cifra, non ci compro neanche un amplificatore...quindi, contando che a me della fedeltà interessa poco (non insultatemi!), ma mi interessa la potenza (si, lo so, sono il solito giovanotto che non capisce una mazza, però 5.000 euri da spendere in impianto audio non ne ho!), quindi pensavo di comprare due casse attive, monitor da 250 watt rms ciascuna e metterci sopra un mixerino (che ho già)...per le casse ho visto che su ebay si trovano a buon prezzo (si spera non siano fregature), con 400 euri ci si porta a casa due casse attive anche da 300 watt rms...però non mi convicono....qualcuno mi sa aiutare?!

grazie mille in anticipo :lol:

Credo che non ti trovi nella sezione giusta...comunque puoi guardare alcune Monitor Audio attive,ci sono più modelli ma adesso non ricordo se raggiungono i 250watt a cassa.
    Ciao
    Schermo: TOSHIBA 46SV685D - Lettore Blu-ray: PANASONIC BD30 - Lettore HD-DVD: XBOX360 - Decoder: MYSKY-HD - Console: XBOX360 & XBOX - Sintoamplificatore: DENON AVR4308 - Finale di potenza: NAD 975 - Diffusori frontali: B&W 683 - Diffusori surround: B&W 684 - Diffusori surround back: B&W 685 - Subwoofer: SUNFIRE TS EQ 10 - Alimentazione: BELKIN PURE AV ISOLATOR 8

ah, ops, sorry per la sezione errata

Estratto dal regolamento:
    2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •