Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Addio a Claudio Capone, la "voce" di Luke...

A 55 anni si è spento improvvisamente Claudio Capone, storico doppiatore e "voce" di numerosi personaggi popolari di cinema e televisione (su tutti, Luke Skywalker e... Ridge di Beautiful). Da molti anni - da sempre, mi verrebbe da dire - collaborava con Piero Angela, per il quale narrava i documentari di Superquark.

Ci mancherà.

http://www.repubblica.it/2008/06/sez...to-capone.html
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Citazione Originariamente scritto da Don_Zauker
    Ci mancherà.
    Caspita....eccome!
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

caspita... era ancora giovane!
    -IL MIO IMPIANTO STEREOFONICO-
    AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]

o caspita,
    e pensare che forse un paio di settimane fa l'ho sentito in radio per un intervista,
    peccato veramente
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Grandissima perdita.
    A parte il suo grande lavoro di doppiatore (qui alcuni dei personaggi a cui ha dato la voce) credo che sia stata una delle più grandi voci narranti della nostra TV.
    Vedo Quark da sempre e credo buona parte del successo della trasmissione sia merito suo.

Ci mancherà.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

A breve (credo settimana prossima) inizia una nuova serie di Superquark e tutti i servizi sono già stati doppiati da Capone. Avremo dunque un'altra occasione per risentire la sua voce.

Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

Citazione Originariamente scritto da Toro Seduto
    A breve (credo settimana prossima) inizia una nuova serie di Superquark e tutti i servizi sono già stati doppiati da Capone.
    Ieri sera, durante la finale degli Europei, passava continuamente lo spot dell'acqua Rocchetta.

La voce di Capone, la presenza di Del Piero, lo slogan "l'acqua dei campioni del mondo".

Involontariamente atroce.
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Mamma mia che notizia la apprendo solo ora dal forum.

Grandissima perdita !! Un grande professionista della voce ci faceva sognare nel nostro hobby preferito, dopo Amendola un altro grosso buco si viene a creare nel mondo del doppiaggio.

Condoglianze alla famiglia

Sono cresciuto sentendo la sua voce..... Che dispiacere, mi mancherà tantissimo!
    "Senza libertà di scelta non c'è creatività e senza creatività non c'è vita." (Capt. James T. Kirk)

Citazione Originariamente scritto da Don_Zauker
    A 55 anni si è spento improvvisamente Claudio Capone...
    mi dispiace tanto, pensando alla sua indimenticabile voce ho un nodo alla gola
    Ultima modifica di Bidddo (°J°); 03-07-2008 alle 17:55
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Grande e inconfondibile doppiatore italiano.

Con la sua voce e il suo modo di raccontare.

I documentari di Quark. Ci sono cresciuto.

Ma non ci mancherà.

La sua voce resterà per sempre.

E lo riconosceremo nei film, nelle soap, nei documentari e nelle pubblicità, per radio...

E lo ricorderemo come un grande professionista... e qualcosa di più...
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

Citazione Originariamente scritto da Toro Seduto
    A breve (credo settimana prossima) inizia una nuova serie di Superquark e tutti i servizi sono già stati doppiati da Capone
    Da oggi su raiuno.
    Grande perdita, i documentari non saranno più gli stessi!

Ciao...Claudio
    Display: Pioneer 4280xd , Lettore dvd: Sony BDP-S390 , Sintoampli: Marantz sr5001 , Diffusori: B&W M1, Sub: Canton AS85, Cavi: Supra,Qed

Non lo conoscevo come uomo ma lo apprezzavo per il suo lavoro: la sua voce era il valore aggiunto ad ogni progetto a cui aderiva.
    Grandissima perdita di un ottimo artista.

Purtroppo, Fabrizio ... l'atrocità maggiore del nostro mondo è proprio che nonostante tutto, si sarà appena guadagnato qualche trafiletto qua e la ...
    Leggo solo ora la notizia ... e sinceramente il più profondo rammarico è che nessuno si occupi mai di artisti del "dietro le quinte" ...
    Voglio proprio vedere se qualcuno lo celebra con uno Speciale televisivo fatto come si deve ........

Hai ragione, ma, per quanto mi riguarda, piuttosto dei grandi numeri, punto molto più alla qualità di chi ti rimpiange e ti ricorda.
    Senza ombra di dubbio.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •