|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: ma MediaWorld sta abbandonando Polkaudio?
-
05-06-2008, 10:50 #1
ma MediaWorld sta abbandonando Polkaudio?
Sono passato al M.World ieri pomeriggio,e ho visto tutti i diffusori Polkaudio scontati del 20%...Torno a casa,e do un occhio a MediaW. on line,e scopro che pure li c'è questa promo del -20%, ma in più sono rimasti con pochi modelli disponibili...possibile? non era il loro cavallo da battaglia?
-
05-06-2008, 11:16 #2
Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
05-06-2008, 11:51 #3
ma ti dirò...a me non dispiaciono,almeno in uso HT....
-
06-06-2008, 07:14 #4
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Che vuol dire bolso ?
Fab
-
06-06-2008, 16:02 #5
Originariamente scritto da belfiore
domani ti picchio per questo intervento !
cmq :Lemma : bolso
Sillabazione/Fonetica : [ból-so]
Etimologia Lat. : vu°lsu(m) e vo°lsu(m), part. pass. di velle°re 'tirare, strappare'
Vedi Sinonimi e contrari
Definizione agg.
1 si dice di cavallo affetto da bolsaggine
2 (estens.) asmatico, fiacco | (fig.) pesante, goffamente enfatico (detto di stile, discorso ecc.): una prosa bolsa
§ bolsamente avv. in modo fiacco; in modo goffo ed enfatico.
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
06-06-2008, 16:24 #6
??????
e perchè sarebbero bolse le polk?
-
06-06-2008, 16:38 #7
Uff ! Hai esordito così :
Se ci si propone con un prodotto che rappresenta il proprio cavallo di battaglia, si pensa (spera) che questo sia almeno all'altezza della situazione.
Le prestazioni audio delle Polk sono assolutamente modeste, correlate al prezzo d'acuisto al quale dovevano essere vendute per carità, ma proprio la loro fattura econimica (del cabinet, dei x-over e dei trasduttori) ne tradiva la derivazione asiatica.
Ci sono decine e decine di prodotti sui generis .... proprio per questo ho detto che come "cavallo" di battaglia, questo era abbastanza "stanco" .
Forse così è più chiaro ?
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
06-06-2008, 16:56 #8
sarà il ciclo???
Per il resto,sarà questione di gusti,ma così schifo non mi sembrano le Polk...non diffusore hi-end da riferimento,ma più che valido nell'HT,da quel poco che ho sentito. Il suono mi sembra molto spaziale,pulito e ben presente...
-
06-06-2008, 17:15 #9
Poi i trasduttori sono solo un anello della catena audio. Ovvio che nel contesto giusto piacciano (come a te, e come ai tanti che immagino le abbiano acquistate), non metto assolutamente in dubbio questo.
Mandi
-
06-06-2008, 18:46 #10
Mi picerebbe sentirle direttamentea confronto con una serie JBL di categoria corrispondente...
Comunque si sa nulla se Mediaw. sta abbandonando questa marca,o viceversa?
Per la Polk sarebbe di certo meglio,dato che non sarebbe più costretta a vendere qui in Italia solo tramite il canale MediaW,ma avrebbe molte più possibilità di mettersi in evidenza...