Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Stupenda natura

Stupenda natura

La trivella e' in piazzale da circa un mese in attesa della nave per il trasporto

Questa mattina abbiamo aperto il quadro dei comandi per fare un cotrollo e

Uno spettacolo fantastico

Spero che prima di imbarcare la macchina ci sia il tempo per la conclusione del lieto evento
    Ultima modifica di MDL; 24-05-2008 alle 20:40

Emblematico!

Non si vede la seconda foto ...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Uno spettacolo fantastico
    Ancora le cugine di Fabio?

Anche io non vedo la seconda foto... sarà stata censurata da imageshack?

proprio questo mese in un mio cantiere abbiamo fatto 330 pali da 8 metri con una trivella simile!!
    magari era una tua macchina...

L'oggetto della foto era "in evoluzione"...ricomparirà a breve

@ fabris66

dai che non son affatto male

@ Locutus2k

strano, io le vedo

@ polly[ita]

urca anche tu del settore? teniamoci in contatto allora.

L'ho mai detto? ... ma non sono fans della realtà virtuale
    Tornando seri: immagino la tua sorpresa, hai idea di che volatili trattasi?
    PS: la seconda foto mi è apparsa solo adesso, come ad altri.

anche a me e' apparsa solo ora la seconda immagine....
    fantastico!

Natura,la cosa piu' bella e necessaria che c'e'.Pensiamoci ai veri valori della vita,quando ci inc*****mo perche' le codifiche audio HD dei dischi sono solo in inglese.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ecco.. ora la vedo..
    Fantastico!! ci esce una frittata magnifica!!

P.S.: scherzo... era solo per rovinare il momento bucolico di Mimmo..

che belle queste cose ...Non te ne accorgi nemmeno,ma ti ritrovi con il sorriso sulla bocca per la bella sorpresa.Baisogna però essere persone di cuore per riuscire ad apprezzare e magari proteggere una cosa così splendida.Pensare che ci sarebbe chi,senza pensarci su 2 volte,avrebbe spazzato via tutto...io mi intenerisco ancora quando penso alla sorpresa nel vedere la mia gatta dare alla luce due piccoli....

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Strano però che lo abbiano fatto in un posto così in basso.

C'è da sperare che avendo voi armeggiato lì attorno i proprietari del nido non si siano spaventati e lo abbiano abbandonato, a volte capita.

Nel caso di spedizione potreste piantare un palo lì vicino, credo che un paio di metri possano andare bene, con un piccolo ricovero sopra e traspotare lì il nido, se ci sono ancora le uova, sperando sempre che non lo abbandonino, nel caso si fossero invece che si fossero già schiuse ci sono maggiori probabilità che i piccoli non vengano abbandonati.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 24-05-2008 alle 16:14
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Bravo Norico,si capisce dai dettagli quando uno e' una persona sensibile
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •