|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consigli per un nubbio!!!!
-
15-05-2008, 18:57 #1
Member
Consigli per diffusori!!
Salve a tutti, volevo aquistare un sistema audio nuovo per la mia stanza, attualmente posseggo un sintoampli della Sony modello STR-DE 697 100WX7 comprato quasi 4 anni fa a 350€, le casse sono da cambiare sicuramente. Come televisore ho un LG 42LC2RR HD ready e come lettore DVD un Pioneer DV-490V con uscita HD. Inizialmene o comprato sia l'impianto audio che il televisore solo per usarlo con il pc e per la musica, solo dopo averli comprati mi sono appasionato all'home cinema ed adesso volevo fare un salto di qualità.
Volevo sapere cosa ne pensate dell'sintoamplificatore,
mi puo convenire comprare un set 7.1 da aggiungere al Sony o no?
Il mio budget è buono, fino a 1600€ consideranto che non penso sia possibile con quella cifra comprare anche il Ricevitore digitale che avevo visto nel forum (mi sembra Vintace) da 430€ quindi magari preferivo comprare ricevitore, casse e succesivamente un sinto nuovo...
Che ne dite?
GrazieUltima modifica di fabioita; 15-05-2008 alle 19:30
-
15-05-2008, 19:04 #2
ciao io se dovessi inziare prenderei prima sinto casse ,poi il resto con calma ,per ora il televisore ce poi in seguito vedrai
-
15-05-2008, 19:10 #3
Caro fabioita
benvenuto sul forum
ti consiglio di navigare per un po' e leggere un po' di thread, essere niubbi non è un problema, siamo qui per aiutarci. Però occorre anche la buona volontà, ci sono tanti thread aperti, magari se ne leggi un po' ti chiarisci le idee e puoi formulare meglio le tue domande.
Poi dai una rilettura al regolamento, su questo forum è molto dettagliato e noi ci teniamo a farlo ripettare, infatti hai dato un titolo generico alla tua discussione, perciò edita il tuo primo messaggio, vai su avanzate e poi modifica il titolo del tuo primo post. Poi un moderatore cambierà titolo alla discussione.
Ancora, qui si parla di diffusori, perciò se hai dubbi su ampli e TV devi scioglierli nelle sezioni apposite del forum.
Grazie per l'attenzione e buona navigazione.
ciao
-
15-05-2008, 19:23 #4
Member
Certo capisco e mi scuso, è solo che qui c'è un sacco da leggere e poco tempo da dedicarci....comunque rifrmulo la domanda.....