|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: si puo fare?
-
18-04-2008, 11:03 #1
Member
aiuto
il mio mini hifi nn ha uscite audiio rca , ma vorrei collegarlo al mio nuovo ampli tramite luscita cuffie .si puo fare ? quale cavo devo usare ?si perde la qulita audio o no?
Ultima modifica di pipor; 18-04-2008 alle 11:27
-
18-04-2008, 11:07 #2
Ciao
penso si perda qualità...
cmq chiedi ad un moderatore di editarti il titolo....altrimenti non so se riceverai tante risposte...."si può fare" è un po' vago ed elettoraleanche se a me ricorda il grido di Frankenstein Jr.
Aleph Living HT
TV PLASMA: Pioneer 5090H; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free
; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550
-
18-04-2008, 11:16 #3
pipor
sbagliare una volta va bene, continuare è cattiva volontà, "si può fare" o "aiuto" non sono titoli specifici.
già qui avevi usato un titolo generico
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=102310
nonostante quanto richiesto dal regolamento che nuovamente ti riporto e ti invito a leggere nella sua interezza
Originariamente scritto da regolamento
Per cortesia non aprirne di nuove, invece di modificare il titolo perchè la chiuderò seduta stante.
ciao