Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Un piccolo tributo a AVMagazine!

Qualcuno mi conosce, qualcuno no, in ogni caso frequento alcuni Forum su Internet dal 2002, grazie (o per colpa) di un amico altrettanto appassionato di DVD, HiFi, HT, ecc..
    Da qualche anno ho anche l'ingrato compito di moderarne un paio, quindi mi posso definire un mezzo-esperto in materia.

Ebbene, AVForum prima e il forum di AVMagazine adesso, sono sempre stati e sono ancora adesso un modello di ottimo funzionamento e di bellissima Community, grazie alla passione ed alla competenza di Emidio ed all'aiuto di tutto lo Staff!

Ragazzi, vi leggo sempre con grande attenzione e vi auguro ancora moltissimi anni di successo sia col forum che professionale

Marco

Ciao Marco, piacere di rileggerti
    Come non sottoscrivere quanto hai detto?
    Io lo faccio ed aggiungo, con la crescita del forum sono cresciuto e cresciute, in modo esponeziale, le mie conoscenze in materia e gl'amici si moltiplicano di giorno in giorno.
    Grazie AVMagazine ed a tutto lo staff, continuate così...........BRAVI

Joseph
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

@ pizzo

'mmazza che SLECCATA !!
    .................................................. .................................................. ......................

Molte volte la quotidianità ci fa dimenticare di ringraziare chi ci da qualcosa di bello.
    Colgo anch'io l'occasione per ringraziare AVMagazine, Emidio ed i Mod tutti.

Grazie per la passione che mi avete attaccato....
    ...anche se inizia a costarmi un bel pò di soldi!!!
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

.... ma non ho capito questo slancio di "saliva" ....

siete in cerca di qualcosa ? Qualcuno vi ha promesso qualcosa ed io non ne so nulla ?

Su su ... spiegatevi !!

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Monsters & Co.
    ...'mmazza che SLECCATA !!
    che post sarebbe questo?
    se un utente vuole dire che il forum gli sta bene ti pare il modo di trattarlo?

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    .... ma non ho capito questo slancio di "saliva" ....
    bhe, anche questo non lo capisco
    ma non si è liberi di esprimere un parere positivo senza essere accusati di chissà cosa???

mah

non avete capito niente. è che Pizzo ha ecceduto la quota degli annunci sul mercatino ed allora le sta provando tutte per vendere le sue Gift o Limited Edition

Dai ragazzi...è un gran complimento per il lavoro e l'abnegazione di molti appassionati....non buttiamola sul ridere...
    Quoto in toto il post di Pizzo e rinnovo i complimenti...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ovviamente c'è di più...a parte la Presidenza onoraria del Forum!

Questo è l'unico forum dove è possibile coltivare il proprio hobby, scambiandosi civilmente le proprie opinioni tecniche, all'interno di regole ben precise grazie all'attenta supervisione dello Staff.
    In questi ultimi tempi, vi assicuro che è stato per me una vera oasi di pace virtuale.

In un primo momento avevo letto " Un piccolo tritubo ad avmagazine"...e mi chiedevo "che se ne fa la redazione di un tritubo?

Ora basta, sono OT....

Approfitto x fare anch'io i migliori complimenti a tutto lo staff....e vai di chupa-chups!!!
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    Approfitto x fare anch'io i migliori complimenti a tutto lo staff....e vai di chupa-chups!!!

Guarda che chiamo Nordy e ti faccio bannare senza soluzione di continuità .... ok ???

Così, quando passi dal Via, non ritiri neppure i 10 $
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    Così non ritiri neppure i 10 $

Faccio in tempo ad editare ? L'accendiamo ?
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Citazione Originariamente scritto da grig
    che post sarebbe questo?
    Prima di tutto stavo scherzando e ironizzando l'enfasi di Pizzo, poi non mi sembra di aver scritto bestemmie o quant'altro

piuttosto il tuo di post non scherza in quanto a stranezza , dato che per essere un utente con 0 (zero) post all'attivo, e gia' ti infervori cosi ? ...secondo nick ?

Dai ragazzi..lo so che Alberto scherzava e anche se diceva sul serio non direi niente lo stesso, perché è grande il doppio di me!!!!

Comunque non si può dire una cosa seria....

Citazione Originariamente scritto da Pizzo
    Comunque non si può dire una cosa seria....
    Dilla pure non e' vietato dal regolamento ... anche se sarebbe la prima

Ciao
    Antonio
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •