Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

I sogni son desideri .........

Qualche mese fa scrissi un thread in cui chiedevo aiuto nel cercare un nuovo lavoro.

EBBENE la mia ricera è finita !

Il mio sogno si sta avverando........

Da Lunedi' 20 Ottobre inizio una nuova e piu' stimolante attività.

A tutti quelli come me, che sognano una posizione diversa , dico di non mollare mai, i sogni si realizzano.

Un felicissimo e gasatissimo Cutellone.
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

In bocca al lupo ....

Cutellone , di cuore . Anche io a Gennaio cambio lavoro , spero di essere all'altezza del compito che mi aspetta.

Luca

PS: poi ci racconterai dove sei andato e come ti trovi
    Vpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51

Bravo...

...ti chiamo lunedi sera cosi mi dici tutto!!!!

Auguroni!!!
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Grande!

Stappata la bottiglia?

stappate 3 !!!

Da lunedi' saro' a BOLOGNA per una Settimana , forse due .....magari se il raduno romagnolo si fa in quei giorni mi aggrego VOLENTIERI !

Spero di essere all'altezza anch'io per questo nuovo e impegnativo lavoro saro' in giro per l'italia centro-Sud almeno 4 giorni alla settimana.

Per Burgy, la calabria fa parte della mia zona
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Cutellone ha scritto:
    stappate 3 !!!

Da lunedi' saro' a BOLOGNA per una Settimana , forse due .....magari se il raduno romagnolo si fa in quei giorni mi aggrego VOLENTIERI !

Spero di essere all'altezza anch'io per questo nuovo e impegnativo lavoro saro' in giro per l'italia centro-Sud almeno 4 giorni alla settimana.

Per Burgy, la calabria fa parte della mia zona
    Ovviamente sei il benvenuto!

Lietissimo...

...di averti per qualche giorno qui da me.
    Cosi almeno proviamo insieme il 4800!!!!
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Auguri!!!
    E se per centro sud intendi anche la Sicilia, ancora meglio...
    ciao

Confermo, c'e' anche la Sicilia, !!!!!!!

Questa è la volta buona che vengo a trovarvi singolarmente tutti !

Gippolo preparati !
    Peppemar prepara il tonno
    Vinni prepara i cannoli
    Burgy prepara la Nduja !

da gennaio saro' in giro !

Di SARDI non ce ne sono ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •