|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: I sogni son desideri .........
-
18-10-2003, 20:55 #1
I sogni son desideri .........
Qualche mese fa scrissi un thread in cui chiedevo aiuto nel cercare un nuovo lavoro.
EBBENE la mia ricera è finita !
Il mio sogno si sta avverando........
Da Lunedi' 20 Ottobre inizio una nuova e piu' stimolante attività.
A tutti quelli come me, che sognano una posizione diversa , dico di non mollare mai, i sogni si realizzano.
Un felicissimo e gasatissimo Cutellone.Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
18-10-2003, 21:27 #2
In bocca al lupo ....
Cutellone , di cuore . Anche io a Gennaio cambio lavoro , spero di essere all'altezza del compito che mi aspetta.
Luca
PS: poi ci racconterai dove sei andato e come ti troviVpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51
-
18-10-2003, 22:29 #3
Bravo...
...ti chiamo lunedi sera cosi mi dici tutto!!!!
Auguroni!!!Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
18-10-2003, 22:38 #4
Advanced Member
Grande!
Stappata la bottiglia?
-
19-10-2003, 08:29 #5
stappate 3 !!!
Da lunedi' saro' a BOLOGNA per una Settimana , forse due .....magari se il raduno romagnolo si fa in quei giorni mi aggrego VOLENTIERI !
Spero di essere all'altezza anch'io per questo nuovo e impegnativo lavorosaro' in giro per l'italia centro-Sud almeno 4 giorni alla settimana.
Per Burgy, la calabria fa parte della mia zonaGli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
19-10-2003, 08:56 #6
Advanced Member
Cutellone ha scritto:
stappate 3 !!!
Da lunedi' saro' a BOLOGNA per una Settimana , forse due .....magari se il raduno romagnolo si fa in quei giorni mi aggrego VOLENTIERI !
Spero di essere all'altezza anch'io per questo nuovo e impegnativo lavorosaro' in giro per l'italia centro-Sud almeno 4 giorni alla settimana.
Per Burgy, la calabria fa parte della mia zona
-
19-10-2003, 11:48 #7
Lietissimo...
...di averti per qualche giorno qui da me.
Cosi almeno proviamo insieme il 4800!!!!Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
19-10-2003, 12:06 #8
Auguri!!!
E se per centro sud intendi anche la Sicilia, ancora meglio...ciao
-
23-10-2003, 12:37 #9
Confermo, c'e' anche la Sicilia, !!!!!!!
Questa è la volta buona che vengo a trovarvi singolarmente tutti !
Gippolo preparati !
Peppemar prepara il tonno
Vinni prepara i cannoli
Burgy prepara la Nduja !
da gennaio saro' in giro !
Di SARDI non ce ne sono ?Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande