Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: calibrare Spyder3 TV

calibrare Spyder3 TV

vorrei far calibrare la mia sonda... un pò come quanto venne fatto sul medesimo prodotto fornito durante un corso che si tenne tempo fa in Aproma

il fornitore della sonda purtroppo non fornisce questo servizio

qualcuno potrebbe suggerirmi contatti dove portare/spedire la mia sonda per avere questo servizio?

mi interesserebbe poter caricare il file di calibrazione all'interno di HCFR

grazie per l'aiuto
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

se mi dai un po di tempo per organizzarmi, te lo faccio io su base i1pro

sarebbe spettacolare... dimmi dove (te la mando/consegno) come (devo fare la spedizione) quando (devo spedirtela) quanto (tempo la terresti / etc. )

se sei al TAV potrei anche consegnartela di persona

insomma, dimmi tu...

Non credo di essere presente al tav quest'anno, purtroppo (ho un matrimonio di un collega giusto il sabato e non posso mancare). dammi una decina di giorni di tempo e ti faccio sapere tutto

perfetto... resto in frementissima attesa

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •