Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 42 di 42

Ottimo
    Compreso il messaggio
    Vedrò, impegni permettendo, di iscrivermi ad uno dei futuri corsi IFS in modo di sperare di far parte, in futuro, delle tue menzioni e tra i pupilli più promettenti

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    ....
    Questo per dire che anche i "colori" possono far parte della personalità della singola macchina anche se, lo devo ammettere, in proporzione inferiore rispetto ad altri parametri.

Emidio
    Ma mooolto mooolto meno !!
    In particolare sugli RS20, tranne qualche differenza o deficienza produttiva, i parametri del SOLO CMS possono tranquillamente essere trasferiti da macchina a macchina
    Precisione ?? Bhe ... anche il THX NON è uguale in tutti gli ambienti è catene, ma ha fatto rilevare un tracciamento lineare e coerente a tutti gli stimulus e usabile da molti

Ripeto.... questo priscinde da una taratura ad hoc in ambiente e catena video per Scala di Grigi e Gamma !che DEVE comunque venire a Priori !

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli

Prima motivazione

Prima di tutto, come già ampiamente sottolineato in più di una occasione, ogni sistema (sorgente-proiettore-schermo-ambiente-osservatore) ha una storia a sé: in questo senso dei settaggi che vanno bene su un sistema non funzionano su un'altro.
    Beh, questo (eventualmente) è un problema di chi "copia" pedestremente dei valori numerici riportati, pensando che sia la migliore calibrazione possibile ed immaginabile, io invece penso che ci si faccia "gioco" di questa (a mio avviso) finta motivazione, solo perchè si vogliono tenere nascosti questi valori....il che è del tutto legittimo, mentre invece giudico "furbo" il motivarlo così...
    Ultima modifica di Scandinavian Explorer; 25-02-2009 alle 13:21

Scusatemi se intervengo nuovamente ,mi dispiace innanzitutto di avere innescato involontariamente tutte queste polemiche,vorrei pero' puntualizzare un paio di cose;al momento della taratura che Fabio mi aveva gia' preannunciata molto lunga,io stesso mi sono reso conto che la mia presenza sarebbe stata inutile se non addirittura controproducente in quanto conoscendomi lo avrei disturbato tempestandolo di domande ,opinioni, ecc.ecc.quindi nel mio interesse sono uscito volontariamente dalla sala,facendo ogni tanto qualche piccola intrusione ma mai disturbando Fabio,poi voglio anche sottolineare che l'installazione e la taratura non le ho pagate a parte ma erano comprese nell'acquisto del JVC,ovviamente sono felice di avere acquistato il prodotto dove lavora Fabio,io questo non lo sapevo,non sapevo che Fabio fosse cosi' bravo e ovviamente non sapevo che l'installazione e la taratura la avrebbe fatta lui,posso dirvi che gia' al momento della prima visita mi ha detto che visto che la mia sala e' completamente buia,sarei rimasto contentissimo del risultato finale.Saluti a tutti.

Mha .. io credo e spero che sia tutto frutto di un misunderstanding generale
    Avendo, in fondo, soltato chiesto se Fabio, avesse usato o meno il CMS della macchina ...
    Tutto il resto .. non mi interessava più di tanto ...

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Senti... il tuo Fabio ha usato anche il CMS ??
    Se si, come si è regolato ??
    Pero' in caso di risposta affermativa ... chiedevi altro.
    Hai esagerato
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Sei un MITO Antonio
    Spero proprio di re-incontrarti

Citazione Originariamente scritto da mmoderni
    non ho alcuna difficolta' a scusarmi per il termine usato, in quanto assolutamente fuori luogo. l'ho scritto a caldo, ma questo non mi giustifica assolutamente.
    Ok Maurizio. Incidente concluso.

Emidio

alla fine per quanto riguarda il fatto di "rimanere solo nella stanza" credo sia abbastanza palese che data la complessita' dell'operazione, quest'ultima necessiti di assoluta concentrazione da parte dell'operatore.

volevo puntualizzare ,forse non mi sono spiegato bene, che l'installazione e la taratura mi sono state offerte gratuitamente all'acquisto del proiettore,non ho pagato niente di piu'.

Citazione Originariamente scritto da Starlight
    alla fine per quanto riguarda il fatto di "rimanere solo nella stanza"
    Mi dispiace ma non condivido,se non reco disturbo non vedo dove stia il problema,l'importante è vestirsi tutto in nero
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

Sgrat .... SGRAT ... SGRAT ....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •