|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Calibrare sony 32u3000 per ps3
-
02-01-2009, 13:47 #1
Senior Member
Calibrare sony 32u3000 per ps3
Salve ragazzi, ho trovato questo forum per caso oe devo dire che è pieno di belle informazioni
Ora spero di non essere nella sezione sbagliata o che se ne sia gia parlato per questo pannello ma non ho trovato nulla, e nel caso mi scuso....
Ma vi devo chiedere aiuto...
Ho acquistato da poco una ps3 e collegata con il cavo in dotazione smanettando con i settaggi riesco avere una bella immagine ''colorata'' ma passando al cavo hdmi? si chiama cosi? l'immagine risulta molto scura e di conseguenza nei giochi con molte ombre non vedo una mazza
Vi chiedo aiuto perchè per il segnale digitale la tv ha meno settaggi che nel ''modo'' analogico e di conseguenza non riesco a settarla nel migliore dei modi
Leggendo su questo forum ho scoperto che esistono i service menupeggio della mia macchina
ora mi chiedo se è possibile in qualche modo recuperare i settaggi mancanti nel digitale? o dove sbaglio?
Ho googlato ma non ho trovato n )ulla
( in ala definizione mi sparisce il settaggio della luminosita
Mi riscuso se ho sbagliaato sezione, magari la piu appropiata era quella per la playperche mi viene un dubbio
sarà qualche impostazione della play? ma dubito...
Ringrazio tutti ed auguro un felice anno dato che ci sonoUltima modifica di confuso80; 02-01-2009 alle 13:55