Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Calibrare sony 32u3000 per ps3

Salve ragazzi, ho trovato questo forum per caso oe devo dire che è pieno di belle informazioni

Ora spero di non essere nella sezione sbagliata o che se ne sia gia parlato per questo pannello ma non ho trovato nulla, e nel caso mi scuso....
    Ma vi devo chiedere aiuto...

Ho acquistato da poco una ps3 e collegata con il cavo in dotazione smanettando con i settaggi riesco avere una bella immagine ''colorata'' ma passando al cavo hdmi? si chiama cosi? l'immagine risulta molto scura e di conseguenza nei giochi con molte ombre non vedo una mazza

Vi chiedo aiuto perchè per il segnale digitale la tv ha meno settaggi che nel ''modo'' analogico e di conseguenza non riesco a settarla nel migliore dei modi

Leggendo su questo forum ho scoperto che esistono i service menu peggio della mia macchina ora mi chiedo se è possibile in qualche modo recuperare i settaggi mancanti nel digitale? o dove sbaglio?
    Ho googlato ma non ho trovato n )ulla

( in ala definizione mi sparisce il settaggio della luminosita

Mi riscuso se ho sbagliaato sezione, magari la piu appropiata era quella per la play perche mi viene un dubbio sarà qualche impostazione della play? ma dubito...

Ringrazio tutti ed auguro un felice anno dato che ci sono
    Ultima modifica di confuso80; 02-01-2009 alle 13:55

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •