|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: BARI - Kit 5.1 Yamaha HTR-5230RDS + NS-P230
-
10-10-2006, 01:56 #1
BARI - Kit 5.1 Yamaha HTR-5230RDS + NS-P230
Dopo anni di soddisfazioni vendo il Kit Yamaha completo 5.1 composto da sintoamplificatore
HTR-5230RDS + Kit Satelliti & Subwoofer NS-P230.
Qui i link per i dati tecnici:
http://www.yamaha.com/cgi-win/webcgi...R00010HTR-5230
http://www.yamaha-hifi.com/products....et=1&newsset=0
Il tutto è perfettamente funzionante, fornisco anche manuali in italiano, telecomando e cavi originali per le casse: 3 da 4mt. + 2 da 15 mt. + 1 per subwoofer da 3mt.
Questo kit pur essendo un po' vecchiotto è davvero l'ideale per incominciare nel mondo dell'HT, ideale anche per collegarci console Xbox/PS2 con cavo audio ottico digitale.
Io l'ho fatto suonare egregiamente nel mio salone circa 40mq. senza difficoltà, il subwoofer è davvero notevole per essere così piccolo, riesce anche in ambienti così grandi a far tremare i vetri, nulla a che fare con i kit all-in-one da 150€ che si trovano in giro.
In ambito HT questi Kit Yamaha sono davvero notevoli nonostante i costi contenuti, e con il supporto del sub si riesce anche a sentire decentemente un po' di musica, per esempio con il programma "Disco" suonano i quattro satelliti (non il centrale perchè non è adatto a far suonare musica ad alti volumi) e il subwoofer con ottimi risultati anche a volumi abbastanza elevati.
Prezzo 300,00€ compreso di trasporto a mio carico e imballo (l'imballo è notevole viste le dimensioni dei vari pezzi)
In vendita anche altrove.
Graziefirma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i
-
16-10-2006, 13:53 #2
UP con ribasso!
Ancora in vendita propongo un ribasso a 250 euro + spese di spedizione a Vs. scelta tra poste o corriere espresso.
firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i
-
23-10-2006, 11:22 #3
UP con ribasso!
220,00 euro + spese.
-
28-10-2006, 19:00 #4
Venduto!
Si può chiudere grazie.