Aosta - B&W Cm7 + Cm centre + Cm1
Valuto la vendita delle mie 5 casse Bowers & Wilkins per rinnovo impianto.
Trattasi di:
- coppia diffusori frontali da pavimento B&W CM7;
- diffusore canale frontale B&W CM Centre;
- coppia diffusori posteriori (o bookshelf) B&W CM1;
- coppia stand da pavimento originali B&W per le CM1.
I diffusori hanno tutti le rispettive griglie parapolvere ed i piedini originali. Colorazione Rosenut.
Includo anche le bellissime basi in granito fatte fare su misura per le front e i rear ed i ponticelli Cardas che ho messo sulle Cm7.
Linea che non ha bisogno di presentazioni, suono delizioso ed estetica sempre attuale.
Cm7 e Cm1 sono immacolate in tutto e per tutto.
Il Cm centre presenta alcuni segni su alcuni spigoli e sul retro: per il Centre ho sostituito entrambi i mid-woofer con nuovi (stereoservice Torino).
Vendo solo in blocco con i rispettivi imballi originali.
Vista la mole ed i pesi la spedizione è a carico dell'acquirente.
In alternativa ritiro a mano su Aosta.
Disponibili foto ad alta risoluzione.
Prezzo complessivo € 2.000 trattabili.
Ultima modifica di GianluPopSenior; 01-12-2015 alle 09:12
Motivo: variazione prezzo
Tv: Lcd Samsung 40F71b - Decoder Sat e Dbt: Clarke Tech Hd 5000 Combo - Console gioco: Xbox 360 elite e Nintendo Wii - Pre a/v: Onkyo Pr-Sc886 - Finale multicanale: Rotel RMB-1075 black - Lettore Cd/Sacd: Marantz SA 7001 Kis - Lettore BD: Pioneer BDP-51FD - Giradischi: Pro-Ject RPM 5.1 + Speed Box II + Testina Sumiko Blue Point Special Evo III - Mediacenter: autocostruito, basato su PopCorn Hour b-110 - Diffusori Front: B&W Cm7 - Diffusori Retro: B&W Cm1 - Diffusore centrale: B&W Cm Centre - Cavi audio e video: G&Bl, Wire World e Cardas - Cavi alimentazione: autocostruiti