Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Matera - Impianto Focal Aria 948

Vendo a malincuore per trasferimento in Germania l´impianto acquistato e mai messo in funzione.
    - Focal Aria 948 Nere lucide
    - Focal Aria 906 Nere lucide
    - Focal Aria cc900 Nero lucido
    - Focal Aria S 900 Coppia Stand In Alluminio Per Diffusore 906 Nuovi

I diffusori non hanno mai suonato ne sono stati mai montati. Ancora negli imballi originali.

Sono stati montati solo gli stand che comunque non sono mai stati usati.

Avevo comprato il sistema per la mia nuova casa ma adesso mi servira´qualcosa di molto molto piu piccolo.

Vendo in blocco a 3.900

Naturalmente tutto visionabile.

Ciao Joele,
    sono interessato alle sole Aria 948; venderesti separatamente? in tal caso, quale sarebbe il prezzo?

Ciao,
    io sarei interessato al centrale se vendi separatamente.
    Prezzo?
    La mia sala - TV: Panasonic TX-P65VTW60 - Lettore BD: Pioneer BDP LX58 - Ampli: Anthem MRX 510 - Diffusori frontali: Focal Aria 926 - Diffusore centrale: Focal cc908 - Surround: Focal Chorus SR 800 V - Sub: SVS SB2000

Ciao,

interessato agli stand per le 906 se vendi separatamente. Prezzo?
    "Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)
    Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S

Tutto morto qui? Che fine ha fatto Joele77 ? Mi potrebbe interessare qualcosa separatamente anche a me, sia centrale che le 906
    Display: PANASONIC VIERA TX-L55DT50E - SintoAmplificatore: Marantz SR6008 Black - Finale di potenza stereo: Advance Acoustic XA-160 - Dac-Pre: Audiolab Mdac - Fonti: Pc- Panasonic DMP-BDT320EG - Nad 524 - Daphile

Mi metto in coda x le 906

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •