Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    43

    (BL) diffusori focal jmlab


    Salve, come da titolo vendo le seguenti casse:

    2 focal jmlab chorus 714s
    2 focal jmlab chorus 705s
    1 focal jmlab chorus cc 700 (centrale)

    Praticamente nuove, le ho usate con videoproiettore che ora ho dato via e aveva meno di 500 ore... Nel pomeriggio o domani carico le foto. Colore marrone scuro "legno".
    Preferisco non spedire ed eventualmente posso consegnare a mano nel raggio di 150km ad un prezzo da concordare (sono spesso a Padova e posso consegnare a mano li).
    Assieme alle casse regalo amplificatore pioneer Pioneer VSX D512 con relativi cavi per collegare le casse di varia lunghezza (fino a 10 metri l'uno).

    Richiedo 700 euro per il blocco (dopo aver fatto una ricerca in rete dove il nuovo si aggira sui 1400-1500).
    Al momento non vendo separatamente. Pronte a qualsiasi prova.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    5
    interessato hai pm

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    43
    Up, prezzo trattabile, valutò eventuali offerte

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    0
    PM per info, possibile interesse

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    43
    Eccomi, risposto solo ora, disponibili

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    56
    interessato al solo centrale

  7. #7
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    43
    Citazione Originariamente scritto da pippo0110 Visualizza messaggio
    interessato al solo centrale
    Salve, rispondo qui perchè ha la casella mp piena. Al momento sono in trattativa con RobiMi ma non credo di voler vendere il solo centrale cmq attendo risposta e poi le faccio sapere.
    Cordiali saluti

    Gino

  8. #8
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    11
    sono interessato...posso acquistare tutto in blocco oppure se devi vendere il centrale ad altri anche solo le 2 coppie di diffusori per me va bene...fammi sapere grazie

  9. #9
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    43
    Ciao, scusa il ritardo, preferisco in blocco se sei ancora interessato

  10. #10
    Data registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    0
    ciao interessato al blocco completo possibile avere foto ?

  11. #11
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    43

    Vendute a igorc. Grazie. Potete chiudere.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •