Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

[BS+SPED] KLIPSCH RF82 MK2 NERE CON 4 ANNI DI GARANZIA

Salve a tutti,
    causa downgrade vendo le mie rf82II acquistate a GENNAIO presso noto negoziante online, pertanto garanzia ancora in vigore.
    INOLTRE GARANZIA ESTESA DI 3 ANNI PER UN TOTALE DI 4 A PARTIRE DAL 30 GENNAIO 2016
    Compresi imballi originali.
    posso spedire su bancale senza problemi
    realisticamente credo che non sono arrivato a 150 ore di ascolto.

pagate 840 euro chiedo € 600,00 con ritiro a mano
    spedizione da concordare in base alla località di destinazione.
    posso fornire qualunque immagine, lo stato è da vetrina.

VALUTO SCAMBIO ESCLUSIVAMENTE CON KLIPSCH RB81 MKII + CONGUAGLIO A MIO FAVORE

in vendita anche altrove

Ultima modifica di Stefano129; 02-12-2015 alle 13:14
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Up per le rf82II usate migliori del web
    A 620 includo la spedizione ovunque in Italia escluse isole e Venezia (che hanno maggiorazione)
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000

Vendute! A malincuore non a un utente del forum...
    Grazie comunque per lo spazio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •