|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: MI-Dynaudio audience42 con stand
-
05-01-2013, 12:59 #1
Advanced Member
MI-Dynaudio audience42 con stand
Vendo le piccole dynaudio audience 42 charry con stand solidsteel ZR-7 vecchia serie neri con punte regolabili e già riempiti con materiale apposito per renderli più rigidi.
Diciamo che il detto "nella botte piccola c'è il vino buono" è proprio l'aggettivo che fa per loro..c'è anche una recensione su TNT che le hanno testate.
insomma !!! un diffusore che per gli ambienti non enormi sanno dare emozioni rilasciando ogni singolo strumento (elettroniche permettendo) un basso veramente articolato e presente per il suo litraggio.. la parte alta mai fastidiosa ma precisa grazie al tweeter in seta
il motivo percui le vorrei vendere è perche vorrei trovarmi una torre di medie dimensioni per sfruttare al meglio il mio ampli che è un gradino più su.. tutto qui!!!!!
Abbinate allo stand preso all'epoca da buscemi MI hanno quella fedeltà più accentuata.
Non sto qui a darvi che sono praticamente perfette con imballi e manuale (solo le casse)
preferisco consegna a mano dopo previo ascolto da meanche perchè gli stand pesano parecchio.
Ho paura di pentirmene perchè sono diffusori che mi sono piaciuti sin dalle prime battute
Chiedo 630€
-
07-01-2013, 15:52 #2
Advanced Member
Posso vendere anche solo le casse separatamente.
il prezzo è chiaramente un po trattabile.
-
18-01-2013, 19:33 #3
Advanced Member
casse vendute.. disponibili solo li stand riempiti.
150€ consegna solo a mano..