Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Roma - KLIPSCH FORTE' II

Causa progetto autocostruzione con materiale pro JBL + ALTEC, vendo le mie amatissime e rare
    KLIPSCH FORTE' II , solo ed esclusivamente per ragioni di spazio .
    Sono in condizioni elettroaucustiche ed estetiche veramente eccellenti , potete dargli
    un'occhiata su e@@y ann@@@i , dove ho postato qualche foto .
    Ho la possibilità di cederle nella condizione attuale, e cioè con una modifica ai crossover a cui ho
    sostituito tutti i condensatori originali con altri in polipropilene appositamente predisposti da
    Bob Crites , notissimo "guru" del marchio klipsch in USA .
    Il prezzo è 950 euro.

Per gli interessati, propongo un primo upgrade consistente nel cambio delle membrane dei tw con
    quelle in titanio, nuove, sempre acquistate dal suddetto Bob Crites .

Volendo, offro un ulteriore e definitivo upgrade dei driver con una coppia di mod. K53 Ti, sempre in
    titanio, compresi i componenti per la necessaria modifica al crossover, anche questi nuovi, comprati
    in italia e pagati la bellezza di 305 euro e mai montati .

I curiosi possono farsi un giro sui forum USA ( KLIPSCH ed AUDIOKARMA in primis ) dove si parla di
    questo modello di diffusore, di come suona , di queste modifiche e dei miglioramenti che ne conseguono .

Quindi, per gli upgrade, il discorso si concretizza con i soli interessati alle eventuali modifiche ,
    posso solo dire che il prezzo sarà molto vantaggioso ... moltissima resa con poca spesa in piu' .

Qualsiasi prova di visione ed ascolto per gli interessati sulla piazza .
    Imballi non presenti, eventuale spedizione a carico dell'acquirente che dovrà concordare col corriere.

paolo
    info al 3286130926
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

vendute, prego chiudere .
    grazie per lo spazio concessomi
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •