Roma - KLIPSCH FORTE' II
Causa progetto autocostruzione con materiale pro JBL + ALTEC, vendo le mie amatissime e rare
KLIPSCH FORTE' II , solo ed esclusivamente per ragioni di spazio .
Sono in condizioni elettroaucustiche ed estetiche veramente eccellenti , potete dargli
un'occhiata su e@@y ann@@@i , dove ho postato qualche foto .
Ho la possibilità di cederle nella condizione attuale, e cioè con una modifica ai crossover a cui ho
sostituito tutti i condensatori originali con altri in polipropilene appositamente predisposti da
Bob Crites , notissimo "guru" del marchio klipsch in USA .
Il prezzo è 950 euro.
Per gli interessati, propongo un primo upgrade consistente nel cambio delle membrane dei tw con
quelle in titanio, nuove, sempre acquistate dal suddetto Bob Crites .
Volendo, offro un ulteriore e definitivo upgrade dei driver con una coppia di mod. K53 Ti, sempre in
titanio, compresi i componenti per la necessaria modifica al crossover, anche questi nuovi, comprati
in italia e pagati la bellezza di 305 euro e mai montati .
I curiosi possono farsi un giro sui forum USA ( KLIPSCH ed AUDIOKARMA in primis ) dove si parla di
questo modello di diffusore, di come suona , di queste modifiche e dei miglioramenti che ne conseguono .
Quindi, per gli upgrade, il discorso si concretizza con i soli interessati alle eventuali modifiche ,
posso solo dire che il prezzo sarà molto vantaggioso ... moltissima resa con poca spesa in piu' .
Qualsiasi prova di visione ed ascolto per gli interessati sulla piazza .
Imballi non presenti, eventuale spedizione a carico dell'acquirente che dovrà concordare col corriere.
paolo
info al 3286130926
Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...