Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

-MI- B&W DM603 S2, B&W DM601 S3 e B&W LCR60 S3, vendo o scambio

Ciao a tutti,

come da titolo, dispongo di un set di 5 casse B&W tenute in maniera esemplare, che vorrei vendere o scambiare a causa del loro colore. Mi spiego meglio: sto per ideare l'arredamento di casa mia (mia mia, non dei miei ) e lo vorrei fare bianco e nero, stop. Questi altoparlanti, come da foto, sono di colore marroncino (due tonalità leggermente differenti, le S3 un pelino più scuro)...e se stanno bene nell'attuale cameretta in cui sono utilizzate, non staranno bene in una casa "moderna"! Pertanto cerco altoparlanti NERI, o alternativamente BIANCHI (ma meglio il nero, sia mai che cambio idea..almeno sta su tutto!).

Accetto scambio solo con altoparlanti di pari valore o superiore, non inferiore. Andrebbero benissimo delle CM7, non voglio andare oltre (economicamente devono costare poco di più delle mie, sempre un 5.1 voglio fare).

Il sub è gia' nero (REL Q150) pertanto non lo cambio. In futuro sostituirò anche l'ampli, Onkyo 876, con uno nero..ma lì è dura, c'è poca scelta per i soldi che voglio spendere (pochi o zero, dato che l'onkyo mi soddisfa ed è pure troppo).

Prezzo, solo in blocco: €1000.

Permute: stesso impianto tenuto in condizioni perfetto colore NERO, CM7 nere, etc..proponete..rimarrei su B&W ma valuto altri 5 altoparlanti della stessa serie (sennò dove trovo i complementari usati?). No diffusori striduli o altro, ci devo ascoltare musica (tipo di sottofondo alle mie attività in casa) e HT (ma non sono malato della perfezione, l'impianto è medio-buono non da 50mila euro).

A disposizione per info e chiarimenti. Dispongo dei manuali e dei "tappi" dei reflex. Tutti i diffusori poggiano su supporti "a punta" appositi". ps: sono per terra chiaramente ora le frontali

Allego foto:

TV: 60pk980 - Frontali: B&W DM 603 S3 - Centrale: B&W HTM61 - Surround: B&W 601 S3 - Subwoofer: Rel Q150E - Sintoamplificatore: Onkyo 876 - T-Amp 8 canali - WD tv hd - Xbox 360 - Ps3 - Remote: Logitech Harmony One

Preciso che forse il centrale verrà venduto a breve a parte, in tal caso rimodulerò la vendita.
    TV: 60pk980 - Frontali: B&W DM 603 S3 - Centrale: B&W HTM61 - Surround: B&W 601 S3 - Subwoofer: Rel Q150E - Sintoamplificatore: Onkyo 876 - T-Amp 8 canali - WD tv hd - Xbox 360 - Ps3 - Remote: Logitech Harmony One

cortesemente chiudere, vendero' a parte le sole 603 per ora!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •