• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Milano - Grado sr225i

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZakkMendy

New member
Ottime cuffie americane.
Non ancora rodate. Ascoltate per due ore.
Arrivate dagli states giovedi 29 dicembre.
Ho la ricevuta di pagamento e confezione.
La prolunga non è più in vendita
Sono già imballata. Chi le vuole mando immediatamente.

Vendo:
190 euro cuffie. incluse s.s.

qsuj5f.jpg


Prezzo di listino italiano delle solo cuffie 366 euro.

Vendo perchè i fili sono un pochino piegati. Ho chiesto a gente del forum e mi hanno detto che non è un problema.
Ho anche sentito grado in america e mi hanno detto che non è un problema in quanto i loro fili sono resitenti e che la guaina anche se appena piegata non influisce sulla qualità del cavo interno.
Molta gente che ha grado molto più costose ha i fili cosi. Perciò non è un difetto.
Però per come sono fatto io mi da fastidio. Anche se il funzionamento è spettacolare. Io sono precisino in queste cose. é un mio grande difetto

Qui le foto
http://oi41.tinypic.com/s59t15.jpg
http://oi41.tinypic.com/9kck94.jpg
http://oi43.tinypic.com/6ememq.jpg
Sono state messe anche su altri canali
A presto
 
Ultima modifica:
Ribasso a 190 incluse spese di spedizioni. 190 cuffie

Come ho spiegato precedentemento, mi sono informato, ed è tutto normale. Perciò cuffie come da negozio. Sono ancora nella scatola dal giorno dell'arrivo.
Ciao
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top