[RE] KEF SERIE C SET 5.1
Ho deciso di vendere le casse che compongono il mio impianto home theater e per ascolto di musica 5.1 a seguito dell'acquisto di un cucciolo di cane, che ho da tre mesi ed è la seconda volta che riesce a mangiarmi i fili di collegamento dai diffusori all'ampli AV, nonostante tutte le accortezze che ho preso.
Se non fosse per il cane non avrei mai pensato di venderle perchè suonano benissimo sia in home theater che con cd audio(premetto che non sono un fanatico che spende 1000 euro o più per una cassa singola), infatti probabilmente passerò ad una sound bar 5.1 di buona qualità Yamaha (ma devo ancora decidere quale).
Tutte le casse sono state acquistate a Settembre 2009, sono prefettamente funzionanti e non hanno nessun segno/anomalia estetica, sono come nuove.
Attualmente sono collegate all'impianto in firma.
Eccovi l'elenco delle casse in vendita:
- 2 CASSE FRONTALI KEF C50 NERE a 500 Euro la coppia
- 2 CASSE POSTERIORI KEF C30 NERE (con sostegni per alzarle da terra già montati) a 300 Euro la coppia
- 1 CASSA CENTRALE KEF C6LCR NERA a 100 Euro
Considerate che è un vero affare per chi è interessato, perchè l'impianto l'ho pagato quasi il doppio (C50 più di 450 l'una - C30 circa 200 l'una più i supporti cica 80 euro per la coppia - C6LCR circa 170 Euro)
Ovviamente vorrei vendere tutto insieme, quindi precedenza a chi prende tutto il set.
Preferenza consegna a mano in zona, in alternativa spedizione.
Se desiderate delle foto o siete in zona e volete vederle fatemi sapere.
Matteo
Ultima modifica di matte82; 19-08-2011 alle 18:05
TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS