Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Varese - Subwoofer Altec Lansing PSW10

Subwoofer anni '90 in legno massello finitura ciliegio in ottime condizioni.
    Altoparlante 10" in fibra carbonio, sospensione in foam sostituita (da un professionista).

Amplificatore interno, accetta sia segnale alto livello da altoparlanti (per uso con amplificatori stereo), sia segnale subwoofer/LFE/pre-out da AV.

Regolazione per volume, ampiezza della curva di equalizzazione, frequenza di crossover, pendenza del filtro, fase (vedi foto).

Immagini: Subwoofer, Particolare altoparlante, Particolare comandi

L'ho usato con grande soddisfazione con il mio primo impianto stereo e le regolazioni permettevano di mixarlo perfettamente con gli altoparlanti da scaffale. Funziona benissimo anche in A/V, basso profondo e deciso.
    L'ho sostituito con un Sunfire solo perchè più compatto e la moglie non voleva più il cubotto in salotto...

Visto il peso preferirei consegnarlo a mano (zona Varese - Milano), in alternativa spedisco con corriere ben imballato.
    180€ trattabili.
    Ultima modifica di eric67; 04-05-2011 alle 10:58
    Ampli: Denon AVR4308 - Frontali: Dynaudio Focus 220 - Sub: Sunfire HRS8 - Surround: B&W M1 - TV: Philips 40PFL8664H - Proiettore: Sanyo PLV-Z2000 - Sorgenti: Sky HD, PS3, DVD LG-RH188, Netgear ReadyNas Duo, Nakamichi CD4

Se del prezzo si può parlare, sarei interessato... mi mandi pm se puoi trattare il prezzo?

Grazie.

info

Salve,sono interessato è possibile avere un recapito telefonico per maggiori info?grazie
    MArco

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •