Varese - Subwoofer Altec Lansing PSW10
Subwoofer anni '90 in legno massello finitura ciliegio in ottime condizioni.
Altoparlante 10" in fibra carbonio, sospensione in foam sostituita (da un professionista).
Amplificatore interno, accetta sia segnale alto livello da altoparlanti (per uso con amplificatori stereo), sia segnale subwoofer/LFE/pre-out da AV.
Regolazione per volume, ampiezza della curva di equalizzazione, frequenza di crossover, pendenza del filtro, fase (vedi foto).
Immagini: Subwoofer, Particolare altoparlante, Particolare comandi
L'ho usato con grande soddisfazione con il mio primo impianto stereo e le regolazioni permettevano di mixarlo perfettamente con gli altoparlanti da scaffale. Funziona benissimo anche in A/V, basso profondo e deciso.
L'ho sostituito con un Sunfire solo perchè più compatto e la moglie non voleva più il cubotto in salotto...
Visto il peso preferirei consegnarlo a mano (zona Varese - Milano), in alternativa spedisco con corriere ben imballato.
180€ trattabili.
Ultima modifica di eric67; 04-05-2011 alle 10:58
Ampli: Denon AVR4308 - Frontali: Dynaudio Focus 220 - Sub: Sunfire HRS8 - Surround: B&W M1 - TV: Philips 40PFL8664H - Proiettore: Sanyo PLV-Z2000 - Sorgenti: Sky HD, PS3, DVD LG-RH188, Netgear ReadyNas Duo, Nakamichi CD4