[SIC] Vendo INDIANA LINE TESI 560 + TESI 704 Ciliegio come NUOVI e Garanzia Italiana!
OGGETTI IN VENDITA
Come da titolo, per passaggio a diffusori molto più grandi, vendo coppia di INDIANA LINE TESI 560 + centrale TESI 704 acquistati il 11/06/2010.
I diffusori sono di un bellissimo colore Ciliegio Scuro con bellissime venature, che si abbina ottimamente in qualsiasi ambiente classico e moderno.
CONDIZIONI DEGLI OGGETTI
I diffusori sono stati utilizzati veramente POCHISSIMO! (circa 15 ore) e quindi il rodaggio è da completare.
I diffusori sono in condizioni pari al NUOVO e sono completi di: imballi originali, manuali e accessori vari, tutti in condizioni impeccabili, e godono della Garanzia Ufficiale Italiana di 24 mesi.
Temporaneamente sono deciso a non dividere i frontali dal centrale, ma se si trovasse l'accordo tra due utenti, potrei anche farlo.
Ovviamente il centrale risulta più semplice da spedire.
Tutti e tre i diffusori li vendo al prezzo di 400€. Possibilità di ascolto a casa mia. Il prezzo non è trattabile.
SPEDIZIONE e CONSEGNA:
Sicilia:
Ovviamente, precedenza assoluta al ritiro in zona. Inoltre, se interessati, ho la possibilità di consegnare in Sicilia con corriere personale, con costi che vanno dai 10€ ai 30€, in base alle distanze da Agrigento.
Per il resto d'Italia:
Spedizioni effettuate con Poste Italiane tramite PaccoCelere3 11€ (unico per il centrale) e Maxi solo 30€ (unico per i due frontali).
PAGAMENTI
Per il ritiro diretto a casa mia, i pagamenti vengono effettuati in contanti. Mentre per le consegne in Sicilia, tramite corriere personale, e per il resto d'Italia tramite spedizione con Poste Italiane, il pagamento viene effettuato tramite Bonifico Bancario o ricarica PostePay.
Mi riservo di ritirare l'annuncio in qualsiasi momento.
Ultima modifica di elegantman; 05-12-2010 alle 11:48
2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03