|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
25-04-2010, 17:06 #1
Milano - Cuffie Beyerdynamic DT-880 Premium e Amplificatore dedicato Docet Cuffia Amp
Vendo il seguente materiale in condizioni pari al nuovo usato pochissimo massimo una ventina di volte, acquistato a giugno 2009,vendo perchè l' ascolto "impegnato" in cuffia non fa per me.
Con le cuffie regalo un supporto artigianale, non sarà il massimo dell' audiofilia ma svolge più che bene il suo compito.
Le cuffie (con supporto) le vendo a 200€ non trattabili, complete di tutto, imballi custodia e adattatore jack, è il modello premium, a differenza delle pro ha un archetto diverso la custodia in pelle e il cavo non spiralato
L' amplificatore lo vendo a 150€ non trattabile è la versione con alimentatore maggiorato da 2A
Posso spedire con paccocelere 3 al costo di 10€ (non mi assumo responsabilità per la spedizione) gradito il ritiro a mano.
Io sono di Arconate in provincia di Milano
Di seguito la galleria immagini(cliccare il link per ulteriori immagini)
Ultima modifica di Dragone81; 26-04-2010 alle 18:04
-
09-05-2010, 11:59 #2
cuffie vendute, rimane l' amplificatore
-
09-05-2010, 12:26 #3
@ Dragone81
Poichè non risulta alcuna inserzione relativa ad utenti interessati all'acquisto ritengo che le cuffie siano state vendite al di fuori del Forum.
Il tuo account è sospeso in attesa di chiarimenti.
Puoi inviare una email a: nordata chiocciola avmagazine.it
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).