|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
08-10-2009, 18:17 #1
Member
Puglia + Spedizione - Bose Acoustimass 15 Nere + Accessori - Ribasso
Ribasso prezzo ed ancora qualche giorno qui, poi andranno sulla baia... grazie a tutti.
================================================== ===
Ciao a tutti,
Finalmente ho un pò di spazio in più per i diffusori... non tantissimo, ma quanto basta per poter cedere le mie Bose a chi avesse problemi di spazio come ne ho avuti io...
Difficile trovare diffusori più piccoli, che si facciano comunque sentire...
Quindi, vendo:
- Sistema Bose Acoustimass 15 Serie I colore nero, in ottimo stato (Praticamente pari al nuovo...) usato poco, complete di cavi.
Il sisema consie di Subwoofer amplificato + 5 Doppi Cubetti identici come satelliti.
Oltre a TUTTI gli accessori e cavi originali (Cavi speaker MAI usati pehè avevo posato i miei...), agli imballi ed ai manuali, REGALO, a chi acquistasse il sistema:
- 5 staffe a muro originali Bose, anch'esse in ottime condizioni... valore da nuove circa 150 Euro.
- Set di cavi di riserva, mai utilizzato, acquistato in vista di un trasloco mai effettuato... valore in negozio, circa 100 Euro.
Qui il manuale con le caratteristiche complete: http://www.bose.it/IT/it/Images/AM19...tcm19-4052.pdf
La richiesta e' di 900 euro => 800 Euro => 750 Euro + spese di spedizione.
Separatamente sono disponibili:
- 1 Doppio Cubetto Bose ad orientamento orizzontale, specifico per uso come Centrale (Come nei più recenti Acoustimass) - NUOVO - Lo vendo solo insieme al sistema Acoustimass Richiesti 150 Euro se in aggiunta ai cinque satelliti originali - 50 Euro aggiuntivi al totale se in sostituzione di uno dei satelliti originali.
- 1 Doppio Cubetto aggiuntivo, identico ai 5 satelliti del sistema principale, per chi avesse bisogno del sesto speaker (Surround Back o altro) - NUOVO - Richiesti 100 Euro
Questo materiale resterà qui in vendita per qualche giorno, poi passa sul noto sito di aste online...
Immagini disponibili a chi ne fa richiesta in e-mail.
Grazie
Ciao
PippoUltima modifica di Joe Daring; 25-10-2009 alle 17:33 Motivo: Ribasso
-
15-10-2009, 22:33 #2
Member
Up e Ribasso...
-
25-10-2009, 17:30 #3
Member
Ciao a tutti...
Il sistema è sulla "Baia"...
Alla prima offerta di là non sarà più disponibile per la vendita diretta...
Per correttezza vi comunico che ha un "Compralo Subito" di 750 Euro
Grazie a tutti.
Pippo