Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

[ROMA] Indiana Line Serie Arbour (Centrale C3 + 3.06 + Sub S.8)

In vendita i seguenti diffusori con annunci anche su altri siti.

Tutto in condizioni pari al nuovo...acquistati nel marzo 2008 non posso portarli nella mia nuova casa e mi dispiace lasciarli a prendere polvere a casa dei miei..

quindi mi vendo tutto per prendere un piccolo impianto hifi (più gestibile nel mio appartamentino)..

il tutto è ancora coperto da garanzia e accompagnato da imballi originali.

Chi ritira a mano ha la mia preferenza ma se necessario spedisco (solo a fronte di un pagamento anticipato o al massimo in contrassegno)..

ecco i prezzi

3.06 --> 100 euro
    centrale C.3 --> 70 euro
    sub S.8 --> 200 euro

c'è già una persona con cui sono in trattativa per il centrale e le 3.06. Al massimo sabato dovrei concludere altrimenti mi rivolgo ad altri...

qualche interessato?

CODA

Sarei interessato a tutto in blocco.

Fammi sapere
    Matteo

Scusami lascio

il sub è ancora disponibile...

Sub ancora disponibile?

Ciao, se il sub è ancora disponibile mi invieresti foto?
    Eventualmente la mia offerta sarebbe di 200 euro compresa spedizione.

Saluti
    Alessio

sono interessato al sub ,abito a roma ,fammi sapere

... cut ...

Edit del moderatore (belfiore)

In mancanza di altri interventi non avresti potuto postare prima del 24/03/2009

Citazione Originariamente scritto da regolamento
    6p - Per far “risalire” l’inserzione potete rispondere voi stessi all'inserzione. Ma dovete far trascorrere almeno 5 giorni dall'ultimo messaggio in coda, anche se non siete voi l'autore dell'ultimo messaggio; si precisa che qualsiasi messaggio di auto-risposta alle proprie inserzioni, anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta spontanea di caratteristiche o foto, verrà considerato un messaggio di up...
    Quattro giorni di ban
    Ultima modifica di belfiore; 20-03-2009 alle 10:34

il sub è disponibile mentre il resto è stato venduto...

qualche interessato al sub?

un bell'UP per il sub da vendere!

interessato al centrale, fammi sapere se è disponibile grazie
    Impianto HT:Onkyo tx-nr737 - 4x: PSB Alpha B1 - centrale: PSB Alpha C1 - Sub: Velodyne CHT12r - casse per stereo: Cerwin Vega d5e - TV: Samsung Plasma PS50C7000 - HD: WD 3tb usb3.0 - fonte: PS3 Impianto 2ch:ampli: unison research Simply two a.e. - DAC: Cambridge audio DAC MAGIC - diffusori: Monitor Audio Silver 2 - piatto: Technics 1210mkii con puntina Grado prestige blu - prephono: Rega Fono - CD: Philips cd951 - cuffie: Sennheiser 380pro - ch. M2Tech USB Hiface - Netb. Acer eeepc e NAS Qnap ts2414,5tb

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •