Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.331

    [VR] PLASMA Panasonic TX-P50GT30E NON FUNZIONANTE


    EDIT: il TV è stato mandato in discarica, si può chiudere il thread. Grazie a AVF per lo spazio concesso.


    Salve a tutti.
    Rimetto questo messaggio nel mercatino, nel precedente non avevo indicato un prezzo che invece è obbligatorio.
    Il TV in oggetto è del 2011, lunedì 24/08/2020 si è improvvisamente spento dopo una decina di secondi dall'accensione. Il led di stato ha iniziato a lampeggiare per 7 volte per poi interrompersi per qualche istante e infine riprendere con altri 7 lampeggi per continuare così indefinitamente. Da quel che ricordo e che ho trovato in rete credo sia il pannello, ma non potrei essere più preciso.
    Essendo sempre stato trattato con cura e con un numero di ore complessive non troppo elevato (non potrei dirlo con certezza, ma mi sorprenderebbe se fossero più di 7-8000 ore in totale) credo sia ancora valido per quanto riguarda altri componenti da utilizzare come pezzi di ricambio.
    Il TV si trova a San Giovanni Lupatoto in provincia di Verona e potrei consegnarlo in zone limitrofe, diciamo nel raggio di una ventina di km. Però, non spedisco, non ho più la confezione originale e sarebbe tutto un po' troppo complicato.
    Prezzo: non saprei cosa chiedere, ma essendo obbligatorio da regolamento mercatino, diciamo che lo metto a 80 euro.
    Disponibile eventualmente a fornire materiale fotografico se servisse.
    Grazie per l'attenzione e a AVM per lo spazio concesso.
    Ciao!
    Ultima modifica di JohnT; 14-12-2020 alle 11:26
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •