[PD+Sped] Plasma 64" Samsung PS64F8500 - l'ultimo re dei plasma...
Vendo questo fantastico plasma da 64" Samsung, ultimo top di gamma della serie F8500
Ha poco più di un anno di vita, tenuto benissimo, e soprattutto USATO POCHISSIMO.
Lo uso solo la sera, per vedere 1 ora di tv dopo cena.
Tengo a precisare che non ho bambini, quindi non è stato usato in maniera aggressiva.
Dimenticavo di dire che l'ho sempre usato in modalità FILM, quindi con la luminosità al minimo.
Mai di giorno, solo un ora la sera, due ore nel weekend. Basta. No fumatori.
Ha ancora le pellicole nella base.
Ho la sua scatola (enorme) originale, per cui sono anche in grado di spedire con corriere espresso se non potete venire a ritirare direttamente. Sono di Padova.
Chi conosce i plasma e ama il cinema sa che non c'è niente di meglio a questa cifra per godersi un bel film o una bella serie tv. Netflix funziona benissimo anche dalla sua APP interna al tv.
Nessun LCD di queste dimensioni può reggere il confronto con questo plasma: colori, contrasto, naturalezza dei dettagli sono inarrivabili ad un LCD.
Contattatemi per qualsiasi dubbio.
Giusto per rasserenare anche chi volesse acquistarlo a distanza, ho venduto un plasma in passato a sasadf (un Panasonic). Quindi diciamo che ho delle buone "credenziali" 

Prezzo richiesto 2.000 EURO
TV: Oled LG 77C8 ex Xiaomi 4K UST Projector con 100" ALR + JVC 4K X5500 - Oled LG 65B6 - Plasma Samsung PS64F8500 - Sorgenti: SkyQ 4K - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV ex XBOX ONE S - Oppo BD-83 - Ampli: CX-A5100 ex Yamaha DSP-Z9 - Casse: Tannoy ProfilePlus 638 - SoundBar: ex Yamaha YSP-5600