Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

(Vicenza) Plasma Panasonic VIERA TX-P46G20

Vendo Panasonic VIERA TX-P46G20 , uno degli ultimi TV al plasma presentati da Panasonic. E' un modello dotato di un grande schermo (46 pollici) , tecnologia avanzata, un contrasto elevatissimo e votato soprattutto alla multimedialità, grazie alle 2 porte USB, alla connettività LAN, allo slot per schede SD e ai 4 ingressi HDMI. Molto interessante il tempo di risposta, veramente ridottissimo (0,001 millesimi di secondo), risoluzione nativa pari a 1920x1080 pixel, un rapporto di contrasto dinamico pari a 5.000.000:1. Ha una tecnologia 600 Hz Sub-Field Frive Intelligent Frame Creation Pro, che assicura una superba visione dei segnali in alta definizione in quanto analizza l'immagine e converte i dati in movimento di ogni scena.Molto importante è la certificazione THX di cui è dotato il televisore. Si tratta di una certificazione che viene rilasciata solo ai TV che soddisfano i criteri previsti per una visione ottimale dei film
    Tenuto molto bene.

Prezzo: 300 euro , consegna solo a mano in quanto non ho piu' l'imballo originale.

Ciao, abito a Oderzo (TV) e sarei interessato. Il prezzo è trattabile? Possiedo un P42G20 a cui è comparsa una riga verticale di pixel rovinati...il tuo quante ore ha di utilizzo?

Ti invio mp.

ciao, ancora disponibile?... se si ti mando pm...

Citazione Originariamente scritto da therealman Visualizza messaggio
    ciao, ancora disponibile?... se si ti mando pm...
    Ho 2 interessati ma non ho concluso per cui se vuoi inviami mp.

I coda, ti mando mp
    HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
    Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules

2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
    camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060

Una persona interessata fuori forum (che già mi aveva contattato la settimana scorsa ma per problemi di lavoro non aveva potuto poi venire a vederlo) stamani mi ha confermato che lunedi' dovrebbe venire a prenderlo, se salta per qualche motivo ricontattero' chi è in coda qui.

Scusate ma ancora disponibile in quanto l'altra persona fuori forum non si fa piu' viva e redhot104 proponeva piu' che altro uno scambio mentre io voglio solo vendere.

Venduto, poi l'altra persona si è rifatta viva alla fine...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •