[TRA MILANO E VARESE] VENDO PLASMA PANASONIC TX-PS65VT60E
come da titolo, vendo plasma vt60 65"pollici panasonic.
il plasma non ha bisogno di presentazioni,l'ultimo grande plasma prodotto da panasonic, il migliore di sempre insieme allo ZT!
il plasma come sapete è introvabile,gode ancora di quasi 4 mesi di garanzia originale panasonic,ed è perfetto come appena acquistato.
vendo unicamente perchè avrei un occasione per passare ad un OLED 65".
altrimenti può rimanere benissimo nel mio salotto.
solo SERIAMENTE INTERESSATI all'acquisto,no indecisi dell'ultimo momento.
data la mole del televisore non spedisco,potete venire a ritirarlo nei pressi del mio domicilio, anche perchè non ho un auto sufficientemente capiente per il trasporto.

N.B.
Solo seriamente interessati.no a persone che si dichiarano interessate all acquisto e poi ci devono pensare!purtroppo non ho molto tempo per star dietro agli indecisi.
non è per scortesia,però siccome ho pochissimo tempo,e cè tanta gente che vuole venire a vederlo e provarlo(anche per non creare inutili via vai a casa), chi viene a visionarlo, deve essere già intenzionato a ritirarlo al momento.
grazie della comprensione.
Ultima modifica di tdinero; 13-01-2016 alle 15:25
Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2