Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Thumbs up Roma Panasonic Viera 65" TX-P-65VT20 3D + 5 paia occhiali attivi

Vendo questo splendido oggetto, oggi considerato il miglior plasma in commercio. L'ho comprato da DiSalvo a Roma il 15 ottobre 2010 e costava 4900 euro. A parte il paio di serie, gli altri 4 occhialini attivi sono costati quasi 200 euro ciascuno e sono il modello migliore con batterie non ricaricabili. Vendo come nuovo perfetto e visto solo il tempo del rodaggio,
    a 3900k in contanti.
    Per favore astenersi offerenti, il prezzo è definitivo e non accetto alcuna permuta. Inoltre non spedisco, data la mole. Per ritirarlo serve un furgone (sempre che vogliate l'imballo). Il plasma è ovviamente visionabile e testabile in zona Corso Francia Ponte Milvio. Grazie
    Hi END

ribasso

Ribasso con tre paia di occhiali 3d a 3500 cash Considerate , prima di acquistare prodotti online a prezzi bassi, che Panasonic su prodotti non ufficiali per il mercato italiano, non da' assistenza a domicilio.. se mai vi si rompesse il 65.. voglio vedervi a spedirlo chissà dove.. io ho difficoltà anche solo a spostarlo da una parte all'altra della stanza..
    Ultima modifica di Hi End; 14-10-2011 alle 09:36
    Hi END

up please
    Hi END

Interessato a 2 paia di occhiali, hai mp.
    Panasonic 46VT20 Ready

Edit del moderatore - Rileggiti il regolamento del mercatino.
    Ultima modifica di Dave76; 07-12-2011 alle 11:22

Citazione Originariamente scritto da Hi End Visualizza messaggio
    Ribasso con tre paia di occhiali 3d a 3500 cash Considerate , prima di acquistare prodotti online a prezzi bassi, che Panasonic su prodotti non ufficiali per il mercato italiano, non da' assistenza a domicilio.. se mai vi si rompesse il 65.. voglio vedervi a spedirlo chissà dove.. io ho difficoltà anche solo a spostarlo da una parte all'altra dell..........[CUT]
    Questo è del tutto falso, Panasonic assiste a domicilio tutti i prodotti acquistati in Europa. Informati meglio.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •