Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Thumbs up Roma Panasonic Viera 65" TX-P-65VT20 3D + 5 paia occhiali attivi

Vendo questo splendido oggetto, oggi considerato il miglior plasma in commercio. L'ho comprato da DiSalvo a Roma il 15 ottobre 2010 e costava 4900 euro. A parte il paio di serie, gli altri 4 occhialini attivi sono costati quasi 200 euro ciascuno e sono il modello migliore con batterie non ricaricabili. Vendo come nuovo perfetto e visto solo il tempo del rodaggio,
    a 3900k in contanti.
    Per favore astenersi offerenti, il prezzo è definitivo e non accetto alcuna permuta. Inoltre non spedisco, data la mole. Per ritirarlo serve un furgone (sempre che vogliate l'imballo). Il plasma è ovviamente visionabile e testabile in zona Corso Francia Ponte Milvio. Grazie
    Hi END

ribasso

Ribasso con tre paia di occhiali 3d a 3500 cash Considerate , prima di acquistare prodotti online a prezzi bassi, che Panasonic su prodotti non ufficiali per il mercato italiano, non da' assistenza a domicilio.. se mai vi si rompesse il 65.. voglio vedervi a spedirlo chissà dove.. io ho difficoltà anche solo a spostarlo da una parte all'altra della stanza..
    Ultima modifica di Hi End; 14-10-2011 alle 09:36
    Hi END

up please
    Hi END

Interessato a 2 paia di occhiali, hai mp.
    Panasonic 46VT20 Ready

Edit del moderatore - Rileggiti il regolamento del mercatino.
    Ultima modifica di Dave76; 07-12-2011 alle 11:22

Citazione Originariamente scritto da Hi End Visualizza messaggio
    Ribasso con tre paia di occhiali 3d a 3500 cash Considerate , prima di acquistare prodotti online a prezzi bassi, che Panasonic su prodotti non ufficiali per il mercato italiano, non da' assistenza a domicilio.. se mai vi si rompesse il 65.. voglio vedervi a spedirlo chissà dove.. io ho difficoltà anche solo a spostarlo da una parte all'altra dell..........[CUT]
    Questo è del tutto falso, Panasonic assiste a domicilio tutti i prodotti acquistati in Europa. Informati meglio.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •