Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

[Foggia] vendo TV LED LC32LE705E

Vorrei vendere il LC32LE705E Sharp, un televisore FULL HD con retroilluminazione Full LED, superiore al modello LC32LE700.
    Con una superficie X-Gen e un mega contrasto di 2 000 000:1, il televisore LC32LE705E offre un'immagine eccezionale. Il televisore HD TV 1080p LC32LE705E di Sharp offre il meglio della tecnologia LED !
    Acquistato nel febbraio 2010, nel prezzo si offre oltre alla garanzia del produttore di 2 anni, la garanzia supplementare di 3 anni di Mediaworld di Molfetta
    Quindi il prodotto è assicurato per i prossimi 5 anni.
    Il televisore è stato aggiornato con l'ultimo firmware (aggiornamento semplicissimo, tramite penna usb). Inoltre non è stato usato tanto causa lavoro e non è stato mai lasciato in stand-bay, in quanto ho l'abitudine di spegnere tutto, tramite presa filtrata con interruttore, nei momenti in cui non sto davanti al televisore. Stessa cosa faccio col PC.
    Il telecomando, poi l'ho sempre utilizzato (abitudine che ho per tutti i telecomandi) ricoperto con pellicola Domopak.
    Confezione integra originale con tutti gli accessori e manuali, compreso tutti i sacchettini di plastica dei vari componenti.
    Attualmente l'ho abbinato con una Sound Bar Sharp HT-SB300H.
    Quando l'ho comprato, ero determinato a scegliere un LED Sharp e soprattutto il modello LE705. Ma a febbraio, presso Media World avevo trovato solo il modello da 32 pollici. Ma visto lo spazio a disposizione adesso vorrei prendere lo stesso modello ma da 40 pollici. Certamente per me sarebbe una grossa soddisfazione, sicuro dell'integrità del prodotto, farlo vedere a chi è interessato prima di acquistare.
    Perciò prediligo la consegna a mano, ma posso anche spedire.
    Prezzo Euro 445+spese spedizione.
    Fatemi sapere!
    Ultima modifica di giannifalko; 29-08-2010 alle 02:18

venduto!
    Grazie a tutti!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •