Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Milano - Kuro LX5090H Italiano

Vendo per passaggio a Videoproiezione Pioneer Kuro PDP -LX5090H del luglio 2009, garanzia italiana standard 2 anni, più estensione di altre 3 anni a mezzo garanzia.
    Banco ISF night sbloccato , casse orizzontali ancora imballate ( mai usate ), e piedistallo girevole mai usato e ancora imballato perchè ho montato il TV a mezzo solida staffa VOGEL'S EFW 6445 supporto 3 snodi ( pagata 340 euro ), che sarà fornita insieme al TV inclusa nel prezzo.
    Il tv è stato ed è usato solo come display per vedere blu ray discs, mai usato come TV per vedere trasmissioni, inoltre l’uso è stato prevalentemente durante il fine settimana alla sera, quindi usato pochissimo.
    Il TV è in condizioni perfette e completo di imballo, Manuali e fattura.
    Il compratore se lo deve venire a prendere, non spedisco in quanto non mi fido dei corrieri.
    Prezzo: 2500 euro trattabili.

Smile

Venduto a forumer che mi ha contattato via MP.
    Grazie a tutti quelli che mi hanno contattato...

Smile

Venduto a forumer che mi ha contattato via MP.
    Grazie a tutti quelli che mi hanno contattato...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •