Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

[Milano / Modena] VENDO MONITOR LCD 28" FULL HD HANNS-G HG281

Vendo questo splendido monitor per pc da 28 pollici, causa acquisto televisore, a 320 euro

E' stato acquistato a 575 euro il 3/12/07 (fornisco anche la fattura), è tenuto maniacalmente e non ha nessun pixel bruciato ne' fisso (burnt e stuck pixel)
    Viene venduto nella sua confezione originale completo di TUTTA la cavetteria.

E' FULL HD quindi supporta il 1080p (e ovviamente tutte le risoluzioni inferiori) ed è perfetto sia per guardarci film che per giocarci (e per qualunque altro utilizzo di un monitor per pc...)!

Native Resolution (pixels) 1920x1200 (WUXGA)
    Response Type 3ms with X-Celerate Technology
    Rated Contrast Ratio 800:1
    Maximum Brightness (cd/m2) 500
    Viewing Angle (H/V): 170°/ 170°
    PC Inputs 1 HDMI (Supplied with HDMI to DVI lead for connection to DVI on PC), 1 VGA
    HDCP Yes (HDMI)
    Speakers 2.5W x2
    Weight 30.2 lbs
    Dimensions (with base) 26.25” x 21.75” x 8.2”

VIDEO 1
    VIDEO 2

REVIEW 1
    REVIEW 2
    REVIEW 3
    PARERI DI ACQUIRENTI

E' un 28" ed è in perfetto stato, per questo motivo (e per essere sicuri che arrivi e continui ad essere in ottimo stato):
    SOLO CONSEGNA A MANO
    Non voglio rischiare che vi arrivi con botte o pixel bruciati senza contare il costo di spedire un oggetto del genere
    Ultima modifica di Washakie; 05-03-2009 alle 21:51

MP per te, ma......
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

MP

Hai una Mp!!

Dato che mi e' stato chiesto elenco i motivi per cui preferisco la consegna a mano:

1) Fiducia nell'utente : posso capire che dall'altra parte del computer un acquirente si trovi a voler acquistare un prodotto (peraltro abbastanza costoso) da una persona che puo' conoscere al massimo per il "nome utente". Se gli utenti si conoscessero di persona non ci sarebbero problemi a fidarsi, ma posso capire che uno non si fida di dare soldi ad uno sconosciuto senza ricevere immediatamente il bene acquistato

2) Integrita' dell'oggetto: quando si compra un oggetto online (anche e soprattutto nei negozi) non si sa mai come arrivi. Puo' avere pixel bruciati, bloccati, crepe della plastica...e gran parte di queste cose non sono coperte dalla garanzia.
    Questi problemi possono essere dovuti anche al trasporto. Io lo imballerei al meglio (e ho anche gran parte degli imballi interni originali), ma questo purtroppo non da' la certezza contro gli urti.
    Con la consegna a mano si eviterebbe e starebbe sicuri anche sotto questo punto di vista.

3) Costo finale: Essendo un oggetto abbastanza grande e pesante le spese di spedizione penso vengano tra i 15 e i 20 euro. Se invece lo scambio avvenisse a mano il risparmio rispetto all'acquisto online sarebbe ovviamente maggiore andando a computarsi anche il prezzo della spedizione.

Sono tutti punti a favore dell'acquirente per garantire la massima soddisfazione e evitare problemi pre-durante e post vendita

Sono d'altronde problemi presenti in qualunque acquisto online, che sia da un privato o da un negozio, con l'unica differenza che con un privato almeno sapete come parte il bene

Sono disponibile anche a spedirlo, gli unici motivi per cui ho messo la consegna a mano sono quelli elencati piu' sopra.

...cut...

Edit del moderatore belfiore

Dal regolamento :
    6p - Per far “risalire” l’inserzione potete rispondere voi stessi all'inserzione. Ma dovete far trascorrere almeno 5 giorni dall'ultimo messaggio in coda, anche se non siete voi l'autore dell'ultimo messaggio; si precisa che qualsiasi messaggio di auto-risposta alle proprie inserzioni, anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta spontanea di caratteristiche o foto, verrà considerato un messaggio di up. Si consiglia pertanto di inserire modifiche (aggiunta di dati o foto, modifiche di prezzo) nel primo post in qualsiasi momento;
    Avresti potuto far risalire l'inserzione solo dal giorno 10

Tre giorni di ban
    Ultima modifica di belfiore; 07-03-2009 alle 13:36

interessato, quando torni dal ban )

io sono di modena, scambio a mano non è un problema
    Il mio Home Cinema.

Monitor venduto domenica.
    Si puo' chiudere

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati