Ieri sera ho iniziato (e pressochè finito) la programmazione del telecomando, e la mia prima impressione è ottima: il processo di programmazione è semplicissimo, tutto fatto direttamente sull'apparecchio senza usare il PC, e molto intuitivo.
Il database dei codici mi sembra molto vasto, e tutto sommato mi pare che l'apparecchio funzioni molto bene.
Gli unici due "problemi" sono stati che 1) non mi sembra di avere trovato il codice giusto per controllare il TV Kuro (essendo questo molto recente, la cosa mi ha sorpreso non poco...) e 2) di conseguenza ho dovuto "insegnargli" ogni tasto manualmante, e in pochi casi (solo 2/3 tasti), sembra non ne voglia sapere di impararli correttamente.
Comunque diciamo che problema Kuro a parte, in mezz'ora avevo completato la programmazione di tutto (al momento ho caricato 7 apparecchi diversi).
L'unico altro problema ( ma questo è molto soggettivo), è che secondo me la corona circolare intorno ai tasti direzioanli del menù, ergonomicamente è scomoda e può portare ad errori nell'immisione dei comandi.
In ogni caso, il mio giudizio è molto positivo, ho già messo in pensione il Pronto, trovo che questo sia molto, molto più comodo da tenere in mano.