|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
08-12-2007, 20:09 #1
Member
Collegamento tra PC (DVI )è TV LCD FULL (HDMI ) distanza 3m
Pur avendo letto varie discussioni più o meno inerenti al problema (dove nessuno è d’accordo
), mi sono rimasti molti dubbi e spero che qualcuno mi possa delucidare al riguardo del mio specifico caso.
Ho acquisto un LCD della philps il 37 9632, un paio di giorni fa.
Ora desidero collegarlo al pc tramite un DVI-HDMI per ovvi motivi.
Il pc dovrebbe essere locato a circa 3 m dal televisore (ma potrei portalo anche a 2m, mimino 1,5m), in un ambiente che sospetto essere abbastanza rumoroso, visto che si troverebbe a passare in prossimità di altri cavi video di vario genere e cavi della corrente,
A questo punto vi chiedo che tipo di cavo (Marca e modello) dovrei acquistare per assicurarmi con un certo grado di ragionevolezza una qualità buona, tenendo presente che sul cavo transito i 1080p a 60Hz .
Ovviamente nel possibile vorrei contenere la spesa.
L’ ideale sarebbe che il suddetto cavo sia acquistabile tramite una delle principali linee distributive commerciali tradizionali (MediaWord,Saturno, ecc…..).
Ringrazio anticipatamente chi mi potrà aiutare.
(Scusatemi se sono stato un po’ prolisso)
-
09-12-2007, 11:06 #2iaiopasq Guest
Su tre metri uno qualsiasi funzionerà sicuramente. Un G&BL al Mediaworld/Saturn o qualsiasi altro decente andranno benissimo...
Non era necessario aprire una nuova discussione sull'argomento,bastava accodarsi a una di quelle che dici di aver trovato, scegliendo quella più opportuna, come il regolamento prescrive.
Chiusa.